Serie TV

L'Isola di Pietro 3: le anticipazioni della quinta puntata

Penultimo episodio della serie di Canale 5 con Gianni Morandi e Francesco Arca, in onda venerdì 15 novembre. Nel cast de L'Isola di Pietro 3 anche Caterina Murino

L'Isola di Pietro 3 Francesco Arca e Chiara Baschetti

La piccola Anna sembra essere sparita nel nulla e l'atmosfera a Carloforte si fa sempre più tesa. Si annuncia zeppa di colpi di scena la quinta puntata de L'Isola di Pietro, la serie di Canale 5 con Gianni Morandi, Chiara Baschetti e Francesco Arca, con una serie d'intrecci che vedranno ancora un volta protagonista il pediatra Pietro. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda venerdì 15 novembre.

L'Isola di Pietro 3, le anticipazioni della quinta puntata

Proseguono febbrili le ricerche di Irene Manca (Astrid Meloni), che ha rapito la piccola Anna e sembra scomparsa nel nulla. Diego (Erasmo Genzini) cerca di ritrovarla con ogni mezzo grazie anche all'aiuto risolutivo del pediatra dell'isola, Pietro Sereni (Gianni Morandi). E mentre Elena (Chiara Baschetti) e il vice-commissario, Valerio Ruggeri (Francesco Arca), sembrano di nuovo vicini, Caterina (Alma Noce) riflette sulla sua partenza e ha sempre più dubbi. 

 

Leonardo e Caterina in serio pericolo

Mentre le indagini sulla morte di Chiara (Anna Godina) portano sulle tracce di un'auto vista vicino al cantiere di suo padre, si capisce quasi subito che non tutto è come sembra. Intanto Valerio ed Elena devono affrontare qualche complicazione, ora che la relazione sta diventando sempre più seria. E quando Caterina decide di non partire con Leonardo (Raniero Monaco di Lapio), nonostante l'affetto che ancora prova per il ragazzo, lui si trova in serio pericolo e rischia di mettere in difficoltà anche lei.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti