Serie TV

L'Isola di Pietro 3: le anticipazioni della quarta puntata

Torna la serie con Gianni Morandi, Chiara Baschetti e Francesco Arca, in onda su Canale 5 venerdì 8 novembre. Non decollano gli ascolti de L'Isola di Pietro 3

Gianni Morandi L'Isola di Pietro 3

Francesco Canino

-

C'è una svolta nelle indagini sulla morte di Chiara e ancora una volta tocca a Elena e al nuovo vice-commissario Valerio provare a capire dove si cela il mistero. Comincia così la quarta puntata de L'Isola di Pietro, la serie di Canale 5 con Gianni Morandi, Chiara Baschetti e Francesco Arca, che dopo il successo delle prime due stagioni fatica a decollare con gli ascolti. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda venerdì 8 novembre.

L'Isola di Pietro 3, le anticipazioni della quarta puntata

Il ritrovamento nel resort della cameriera Lara (Melinda Mereu), recuperata in fin di vita, sembra segnare una svolta nelle indagini sulla morte di Chiara. Franco Portorico (Claudio Castrogiovanni), il presunto padre di Lara, è infatti il principale indiziato di entrambi i delitti su cui indagano il nuovo vice-commissario, Valerio Ruggeri (Francesco Arca), e Elena (Chiara Baschetti). Il rapporto tra i due, all’inizio, non era dei più facili ma il poliziotto, con il suo sorriso disarmante, sta riuscendo a conquistare anche lei.

 

Caterina e Leonardo vogliono lascier l'isola

Nel frattempo Pietro Sereni (Gianni Morandi) cerca di stare vicino a Ilaria (Camilla Martini) durante le sedute di chemioterapia mentre Caterina (Alma Noce) comunica a Elena la sua decisione di lasciare Carloforte con Leonardo (Raniero Monaco di Lapio): colpito dal talento della ragazza e dalla sua forza e determinazione, l'ex campione di windsurf si è avvicinato sempre di più a lei, nonostante la forte opposizione di Elena e Pietro.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti