Serie TV

L'isola di Pietro 3: le novità della serie con Gianni Morandi

Al via le riprese della terza stagione della fiction di Canale 5. Tra le new entry ne L'isola di Pietro 3 Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino

L'Isola di Pietro 3 Gianni Morandi

Francesco Canino

-

Nuovi casi da risolvere, amori inaspettati e tanti protagonisti da conoscere. Ha aperto pochi giorni fa, a inizio maggio, il set della terza stagione de L'Isola di Pietro, la serie di Canale 5 con Gianni Morandi nei panni di Pietro Sereni, il pediatra dell'isola di Carloforte, in sardegna. Ecco tutte le novità e le new entry nel cast.

L'isola di Pietro 3, le novità della serie con Gianni Morandi

Archiviate due stagioni di successo sul fronte ascolti, Canale 5 scommette ancora su L'Isola di Pietro, la serie prodotta da Rti e dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, il cui set è stato ufficialmente aperto il 6 maggio scorso. Il protagonista assoluto delle sei nuove puntate sarà ancora Gianni Morandi.

Pietro si troverà ad affrontare un altro caso complicato, sarà chiamarto a risolverlo e al tempo stesso a prendersi a cuore le storie dei ragazzi coinvolti. Ma soprattutto, anche in questa terza serie, Sereni dovrà riuscire a tenere unita la sua famigia e persone che ama di più. 


Visualizza questo post su Instagram

L’isola di Pietro 3. Oggi il primo ciak! @arimontefiori

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Le new entry nel cast della fiction di Canale 5

Tante riconferme e molte novità di peso. Nella fiction diretta da Alexis Sweet e Luca Brignone tornano i personaggi più amati, come la figlia di Piero, Elena, interpretata dall'attrice e modella Chiara Baschetti, e ancora Caterina (Alma Noce) e Diego (Erasmo Genzini).

Tre le new entry di peso, a cominciare da Francesco Arca, che questa volta si cala nei panni del nuovo Vicequestore aggiunto del commissariato di Carloforte, Valerio Ruggeri: trasferito da Milano sull'isola sarda, sembra nascondere un segreto ingombrante. In arrivo anche Caterina Murino (nel ruolo di Teresa Orrù) e Francesca Chillemi (che interpreta la giovane Monica).

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti