Serie TV

L’isola di Pietro 2: le anticipazioni della seconda puntata

Nel nuovo episodio della fiction di Canale 5 con Gianni Morandi, in onda domenica 28 ottobre, entra in scena anche Lorella Cuccarini

L'Isola di Pietro 2 Lorella Cucarini Vanni Bramati Gianni Morandi

Francesco Canino

-

Lorella Cuccarini debutta ufficialmente ne L'isola di Pietro 2. La seconda puntata della serie di Canale 5 segna infatti l'ingresso in scena della showgirl nella fiction con Gianni Morandi, in cui interpreta Isabella, la mamma di Matteo. La donna vuole prendersi cura del figlio, ma c'è qualcosa che lo tormenta e si rifiuta di aprirsi con lei. Ecco cos'accadrà nel secondo appuntamento, in onda domenica 28 ottobre.

L’isola di Pietro 2, le anticipazioni della seconda puntata

Pietro (Gianni Morandi) si prende cura del piccolo Tobia (Alessio Di Domenicantonio), in coma farmacologico dopo l’overdose di eroina. Diego (Erasmo Genzini) è l’unico a capire il momento complicato che sta vivendo Caterina (Alma Noce), dopo l’incidente che le ha fatto perdere la vista. Intanto i rapporti tra Elena (Chiara Baschetti) ed Alessandro (Michele Rosiello) si fanno sempre più tesi tanto che la frattura sembra insanabile. 

 

Lo scontro tra Pietro e Diego

Quando il colpevole dell’omicidio di Giulia (Elisabetta Canalis) pare assicurato alla giustizia, Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) scompare dopo una festa in spiaggia. Elena  coinvolge Alessandro nelle indagini, ma non riesce più a fidarsi di lui.

Mentre Caterina litiga con Fabrizio (Daniele Rampello), Diego scopre l'inquietante verità legata alla sua nascita e si scontra con Pietro. Intanto Ignazio Silas (Stefano Dionisi) riceve una lettera di riscatto.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti