Serie TV

L'Isola di Pietro 2: le anticipazioni della quinta puntata

Nuovo episodio della serie tv di Canale 5 con Gianni Morandi e Lorella Cuccarini, in onda domenica 18 novembre. L'Isola di Pietro 2 batte Che tempo che fa

L'isola di Pietro 2

Francesco Canino

-

Continua a macinare ottimi ascolti L'Isola di Pietro 2, la serie di Canale 5 con Gianni Morandi e Lorella Cuccarini che batte in sovrapposizione Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa. Mentre il mistero sulla morte di Giulia s'infittisce, Pietro e Isabella si avvicinano e diventano sempre più complici. Ecco cos'accadrà nella quinta puntata, in onda domenica 18 novembre.

L'Isola di Pietro 2, le anticipazioni della quinta puntata

Mentre Caterina (Alma Noce) non riesce a confessare a Diego (Erasmo Genzini) di aver lasciato Fabrizio (Daniele Rampello), Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) ritrovano Alessandro (Michele Rosiello) svenuto a Villa Lai. Ferras, del tutto incosciente, viene trasportato in ospedale e a quel punto è ormai chiaro a tutti che c'è un collegamento tra la morte di Giulia Canale (Elisabetta Canalis) e quella di Vanessa Silas (Beatrice Vendramin).

 

Pietro e Isabella sono sempre più complici

Il pediatra Pietro decide di sottoporre Tobia (Alessio Di Domenicantonio) a un delicato intervento e intanto si avvicina sempre più ad Isabella (Lorella Cuccarini). Mentre Alessandro si riprende, tutti gli indizi lasciano pensare che il colpevole dell'aggressione sia Diego, che viene condotto in carcere. Ma Caterina è convinta dell'innocenza del ragazzo e spinge Elena  a continuare le indagini che rivelano un'inquietante verità sulla morte dei genitori di Diego.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti