Serie TV

Le verità nascoste: tutto sulla serie tv di Canale 5

Al via da venerdì 25 maggio, in contemporanea con la messa in onda su Telecinco. Ecco i protagonisti e la trama de Le verità nascoste

Le verità nascoste Canale 5

Francesco Canino

-

Otto anni dopo il suo presunto rapimento, Paula torna a casa e ricompare nelle vesti di una bella ed enigmatica adolescente. Comincia così Le verità nascoste, la nuova serie tv di Canale 5, al via da venerdì 25 maggio in contemporanea con la messa in onda su Telecinco, in Spagna. Tra colpi di scena e svolte inattese, lo spettatore rimarrà con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio.

Le verità nascoste, le anticipazioni della serie di Canale 5

Paula Garcia, una bambina di otto anni appartenente a una famiglia di ricchi banchieri, scompare. Incredibilmente ritorna dopo otto anni e l’unica persona con cui la giovane parlare della fuga dal suo sequestratore, è Marcos Eguía, un giovane poliziotto ambizioso, che esercita parecchio fascino su di lei. Il mistero che aleggia intorno alla ragazza è tanto e nessuno è del tutto sicuro che Paula sia veramente chi dice di essere, tranne i suoi genitori.

Proprio questa sicurezza mostrata dai familiari della ragazza, non convince Lalo Ruiz - il giornalista che aveva seguito il caso della scomparsa della bambina e che continua a indagare con la convinzione che la protagonista stia nascondendo qualcosa.


 

Il cast della serie tv

Sull’onda del successo delle altre serie di provenienza iberica, come Il segreto e Una vita, sbarca dunque in Italia Le verità nascoste, cinque puntate realizzate dalla casa di produzione spagnola Plano a Plano per Mediaset. I protagonisti della fiction sono Elena Rivera - che interpreta Paula Garcia - Jon Kortajarena (Marcos Equìa) e José Luis Garcia Perez (Lalo Ruiz). Il super drama in salsa spagnola regalerà molte emozioni ai telespettatori.





Le anticipazioni della prima puntata 

Ormai diciassettenne, Paula riesce a liberarsi del suo sequestratore e ricompare all'improvviso. Alla polizia dichiara la sua identità e chiede di tornare dalla sua famiglia ma si ostina a voler parlare solo con il giovane poliziotto Marcos Eguia: tra i due nasce subito un feeling che le permette di raccontare di essere stata vittima della tratta delle bianche.

I suoi atteggiamenti e i suoi racconti fanno però sorgere dubbi sulla veridicità della sua storia: non le credono gli agenti della Polizia e nemmeno il giornalista che all'epoca aveva accusato il padre di Paula di averla uccisa per poi simularne il rapimento. Una volta tornata a casa, la situazione si fa tesa: tutta la famiglia deve abituarsi alla presenza della figlia ricomparsa e la pressione mediatica rende la situazione più difficile.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti