Serie TV

L'Aquila-Grandi speranze: le anticipazioni dell'ultima puntata

Il sesto episodio, quello finale, in onda venerdì 24 maggio in prima serata su Rai 3. Nel cast de L'Aquila-Grandi speranze Donatella Finocchiaro e Giorgio Tirabassi

L'Aquila-Grandi speranze

Francesco Canino

-

Come si può continuare a vivere dopo il terremoto che in una sola notte ha azzerato un’intera città? È questa la domanda cui gli sceneggiatori di L'Aquila-Grandi speranze hanno provato a dare una risposta. Il pubblico ha gradito solo in parte, tanto che i bassi ascolti hanno spinto al trasloco da Rai 1 a Rai 3, dove venerdì 24 maggio andrà in onda la sesta e ultima puntata della serie con Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi e Luca Barbareschi.

L'Aquila-Grandi speranze, le anticipazioni dell'ultima puntata

A casa Basile la tensione è irrespirabile: Franco (Giorgio Marchesi) continua ad indagare su suo padre, convinto che abbia avuto un ruolo nella scomparsa di Costanza, mentre Silvia (Donatella Finocchiaro), seguendo le indicazioni della medium, si reca a Milano per cercare tracce della figlia. Il progetto di Riccardo De Angelis (Luca Barbareschi), intanto, procede a gonfie vele, finché Gianni (Giorgio Tirabassi) non decide di giocare il tutto per tutto pur di ostacolarlo.


 

Gianni e Riccardo alla resa dei conti

Per i ragazzi, invece, la tensione è alle stelle. Nella "zona rossa" decidono di affrontare Leo e i suoi una volta per tutte, mentre a teatro, nel corso delle prove generali di Romeo e Giulietta, Margherita (Rosa Enignoli, la figlia di Claudia Gerini) decide di giocare a carte scoperte con i sentimenti di Simone (Gabriele Fiore) e Davide (Andrea Pittorino).

Sul finale di L'Aquila-Grandi speranze, diretta dal regista Marco RisiGianni e Riccardo saranno costretti a pagare il prezzo delle scelte fatte in precedenza, mentre per Franco, Silvia e Davide si prospetta un Natale inaspettato.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti