Serie TV

L’amore strappato: tutto sulla nuova serie con Sabrina Ferilli

Diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, è ispirata al libro di Maurizio Tortorella che racconta un incredibile errore giudiziario. L’amore strappato in onda in primavera

L’amore strappato Sabrina Ferilli

Francesco Canino

-

Sabrina Ferilli torna in tv. L'attrice romana è infatti la protagonista de L’amore strappato, la  nuova serie tv di Canale 5 in onda su in primavera, liberamente ispirata al libro Rapita dalla Giustizia scritto da Angela Lucanto con Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri. Ecco tutto quello che c'è da sapere. 

L’amore strappato, tutto sulla nuova serie con Sabrina Ferilli

Un incredibile errore giudiziario stravolge la vita di una bambina di sette anni, che viene ingiustamente strappata alla sua famiglia. Comincia così L'amore strappato, la serie in tre puntate diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, tratta da una storia vera, quella di Angela Lucanto.

Sabrina Ferilli si cala dunque nei panni di una mamma coraggio, che lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, interpretato da Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie e arrestato. L'obiettivo è quello di riavere la loro bambina prima che si scordi di loro e soprattutto ricomporre la loro famiglia distrutta


Il cast della fiction di Canale 5

L’amore strappato è una storia che lascerà con il fiato sospeso i telespettatori, raccontando tappa per tappa la dolorosa battaglia di una famiglia felice, improvvisamente sconvolta da un’accusa infamante. Oltre a Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro, nel cast ci sono anche Isabella AldoviniGennaro CannavacciuoloOttavia Fusco Squitieri. La serie è stata girata tra la Liguria e il Friuli Venezia Giulia.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti