Serie TV

L'Allieva 2: le anticipazioni dell'ultima puntata

Sesto episodio della serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi, in onda giovedì 29 novembre. Tutto su L'Allieva 2

L'allieva 2 Rai Uno

Francesco Canino

-

Quanti dubbi nel cuore di Alice Allevi. La protagonista de L'Allieva 2, la serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi, è sempre più sentimentalmente confusa e il ritorno di Arthur, con cui ha avuto in passato un’intensa una storia d’amore, aumenta ancora la distanza da Claudio e dal Pm Einardi. Ecco cos'accadrà nella sesta e ultima puntata, in onda giovedì 29 novembre. 

L'Allieva 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

Nel primo episodio, dal titolo Omega come omicidio, Claudio Conforti (Lino Guanciale) annuncia ad Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) che probabilmente diventerà direttore dell’Istituto dopo il ritiro del Prof. Malcomess, “Il Supremo” (Tullio Solenghi), ormai pensionato. Per ufficializzare il loro amore, Conforti dice alla ragazza di voler conoscere i suoi genitori.

L’atmosfera romantica viene bruscamente interrotta dal tragico ferimento del vicequestore aggiunto Calligaris (Michele Di Mauro), davanti l’ingresso dell’istituto. Le indagini allontaneranno progressivamente Claudio e Alice: ormai sono troppo diversi i loro modi di reagire alle emozioni, al dolore e alle avversità.

 

Che sorpresa, Alice si riavvicina ad Arthur

Nel secondo episodio dell'ultima puntata, intitolato Corsa cieca, un allenatore podistico viene ritrovato morto ai bordi di una pista e si tratta di un’indagine complicata, con un’unica testimone ipovedente. Alice, nel frattempo, deve riflettere sui suoi sentimenti verso Arthur Malcomess (Dario Aita), il giovane reporter, figlio del “Supremo” prof. Malcomess, che le rivela di voler tornare a vivere a Roma pur dì starle vicino.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti