Serie TV

L'Allieva 2: le anticipazioni della terza puntata

Nuovo appuntamento con la serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi in onda giovedì 8 novembre. Ottimi ascolti per L'Allieva 2

L'Allieva 2 Alessandra Mastronardi

Francesco Canino

-

Sergio Einardi continua a scatenare nuovi dubbi nel cuore di Alice. Proseguono le avventure lavorative e sentimentali della Allevi, la protagonista de L'Allieva 2, la serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi, Lino Gualciale e Giorgio Marchesi. Nella terza puntata, in onda giovedì 8 novembre, non mancheranno i colpi di scena e un'indagine davvero complicata.

L'Allieva 2, le anticipazioni della terza puntata

S'intitola L’acaro rosso il primo episodio della terza puntata de L'Allieva 2. Sul fronte sentimentale, Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) si sente sempre più confusa: la studentessa confessa a Claudio Conforti (Lino Guanciale) quello che è successo con Sergio Einardi (Giorgio Marchesi) che continua il suo corteggiamento, mentre Conforti non cessa il suo atteggiamento ostile.


Intanto si apre un altro caso su cui indagare. L’omicidio di un addetto alla manutenzione del cimitero cattura l’interesse dell’allieva e le cose si complicano quando la sua collega e amica Lara (Francesca Agostinisembra essere coinvolta nella vicenda. 

 

Alice cede alla corte di Einardi

Nel secondo episodio in onda l'8 novembre, Prison Blues - tratto dai romanzi di Alessia Gazzola -  il delitto di un giovane detenuto libico porta Alice a contatto con il mondo penitenziario. Claudio cerca di riavvicinarsi alla ragazza. ma le intromissioni di Einardi non fanno che alimentare le incomprensioni: Alice ammette che la corte del brillante Pm le fa piacere e, quando l’uomo la invita a passare un fine settimana in campagna, la ragazza accetta. Le cose, però, non andranno come aveva sperato.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti