Serie TV

L'allieva 2: le anticipazioni della quarta puntata

Nuovo appuntamento con la serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, in onda giovedì 15 novembre. Ottimi ascolti per L'allieva 2

L'Allieva 2 LINO GUANCIALE E ALESSANDRA MASTRONARDI

Francesco Canino

-

L’arrivo di Sergio allontana ancora di più Alice e Claudio. Ma cos'è cos'è successo in passato tra Einardi e Conforti e perché il rapporto tra i due è così teso? Sono questi alcuni dei dubbi che attanagliano la Allevi, la protagonista de L'Allieva 2, la serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi, che torna giovedì 15 novembre con la quarta avvincente puntata.

L'allieva 2, le anticipazioni della quarta puntata

Alice Allevi (Alessandra Mastronardiè convinta di essere stata “usata” dal Pm Sergio Einardi (Giorgio Marchesi). Intanto Calligaris (Michele Di Mauro) li convoca presso una scuola dove uno studente è morto cadendo da una struttura in costruzione: occorre effettuare i rilievi del caso per capire se si sia trattato di omicidio o se dietro c’è dell’altro. Mentre segue gli sviluppi dell’indagine, in scena entra l’ex moglie del Pm che svela ad Alice cosa è successo in passato tra Einardi e Claudio Conforti (Lino Guanciale): conoscere la verità non farà stare meglio la giovane specializzanda.

 

Alice e Claudio sempre più distanti

Nel secondo episodio della quarta puntata della serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, intitolato Insospettabili, un famoso chirurgo viene ucciso durante una rapina in casa. Nel corso delle indagini, i dubbi sentimentali di Alice su Claudio si mischiano a quelli professionali ed è quasi certa che Conforti stia nascondendo qualcosa sul caso che stanno seguendo. Lo spirito d’osservazione di Alice sarà decisivo per comprendere quanto è accaduto e per permettere a Claudio di svelare i motivi del suo strano comportamento.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti