Serie TV

L'Allieva 2: le anticipazioni della prima puntata

Al via la nuova stagione della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, su Rai 1 da giovedì 25 ottobre. L'Allieva 2 è ispirata i romanzi di Alessia Gazzola

L'Allieva 2 Alessandra Mastronardi

Francesco Canino

-

La specializzanda in medicina legale più famosa del piccolo schermo, torna ad indagare su crimini. Riparte da giovedì 25 ottobre L'Allieva 2 - la serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e la new entry Giorgio Marchesi, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola - e così, dopo il grande successo della prima stagione, il pubblico ritrova Alice Allevi cresciura ma sempre con la testa tra le nuvole e a combinare guai sul lavoro e in amore

L'Allieva 2, le anticipazioni della prima puntata

L’estate è finita e per Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) è il momento di tornare in Istituto. Tra i compiti che immediatamente la Wally (Giselda Volodi) le affida, c’è quello di fare da tutor a Erika Lastella (Claudia Gusmano), una nuova specializzanda. Nel frattempo, nei sotterranei di un’area archeologica, vengono ritrovate delle ossa umane.


Alice e Claudio Conforti (Lino Guanciale), con il quale la ragazza continua a vivere un rapporto d’amore turbolento, si recano sul posto. Qui Alice fa la conoscenza del fascinoso PM Sergio Einardi (Giorgio Marchesi) e non tarda a scoprire che, tra l’uomo e Conforti, c’è un misterioso rancore legato al passato.

 

Tra Alice e Claudio si insinua il Pm Einardi

Nel secondo episodio della prima puntata de L'Allieva 2, intitolato Il tempo di un battitoClaudio e Alice continuano ad avere punti di vista opposti sull’amore. Nel frattempo Ambra (Martina Stella) scompare misteriosamente e Claudio sembra essere molto preoccupato. Una rapina in farmacia degenerata in omicidio porta Alice e Conforti a incontrare nuovamente Einardi, il quale anche stavolta non nasconde un vivo interesse per l’allieva.

In Istituto, intanto, il Supremo prof. Malcomess (Tullio Solenghi), il direttore dell’Istituto, comunica la decisione di ritirarsi aprendo la corsa alla sua successione e indicendo un concorso tra gli specializzandi per una borsa di studio a Baltimora.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti