Serie TV

La vita promessa: le anticipazioni della terza puntata

Penultimo appuntamento della serie tv di Rai 1 con Luisa Ranieri e Francesco Arca, in onda lunedì 24 settembre. Ascolti record per La vita promessa

La vita promessa Rai 1

Francesco Canino

-

Coraggiosa, volitiva, pronta a difendere la famiglia con le unghie e con i denti. Carmela Carrizzo, la protagonista de La vita promessa - la serie tv di Rai 1 con Luisa Ranieri, Francesco Arca e Lina Sastri, diretti da Ricky Tognazzi - ha conquistato il pubblico e promettere di riservare altre grandi sorprese nella terza e penultima puntata, in onda lunedì 24 settembre. Ecco cos'accadrà.

La vita promessa, le anticipazioni della terza puntata

A New York, la vita dei Rizzo comincia a prendere la piega giusta. Il primogenito Michele (Cristiano Caccamo) è un pilastro per donna Carmela (Luisa Ranieri): è il primo a portare i guadagni a casa trovando un posto nella fabbrica Red Hook e si dimostra sensibile, come suo padre Salvatore (Marco Foschi) - che spronava i contadini a reagire allo sfruttamento dei latifondisti - ai discorsi sui diritti dei lavoratori nella fabbrica dove lavora.

Carmela vorrebbe che il figlio pensasse solo a lavorare e a mettere su famiglia, ma il ragazzo è restio a fidanzarsi e inizia a frequentare un sindacato. Dopo la morte del padre, assume su di sé la responsabilità di proteggere e sostenere Carmela e l’intera famiglia: è il più bello e il più forte tra i fratelli, un grande lavoratore che non si tira mai indietro.


 

Mr. Ferri s'innamora di Carmela

Sulla nave, Carmela aveva conosciuto un italiano che ha fatto fortuna in America e che ha riconosciuto in lei molte qualità, Mr Amedeo Ferri (Thomas Trabacchi): l'uomo è un vero gentleman e prende sotto la sua ala protettrice la famiglia Rizzo, diventando un mentore per il figlio più piccolo, Alfredo (Vittorio Magazzù) a cui insegna i segreti della Borsa. Mister Ferri stima enormemente Carmela e s'innamora segretamente di lei.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti