Lucrezia Lante della Rovere La strada di casa Rai 1
Serie TV

La strada di casa: le anticipazioni della terza puntata

La fiction di Rai 1 con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere, in onda martedì 28 novembre. Ottimi ascolti per la serie tv La strada di casa

Continua a macinare grandi ascolti La strada di casa, la fiction di Rai 1 con Alessio BoniLucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi. La seconda puntata, vista da circa 5,5 milioni di spettatori, ha portato i telespettatori ancora più dentro la storia di Fausto, il carismatico imprenditore agricolo piemontese che si è risvegliato dopo cinque anni di coma. Ecco cos'accadrà nel terzo episodio, in onda marted' 28 novembre.

La strada di casa, le anticipazioni della terza puntata 

Fausto Morra (Alessio Boni), il protagonista de La strada di casa, è ormai uscito dal buio del coma ma ancora molto debilitato: ritornare alla vita per lui diventa l’occasione per fare i conti con un passato disseminato da grandi zone oscure, un presente complicato e un futuro da disegnare. A cominciare dalle sorti dell'azienda ora guidata dal figlio Lorenzo (Eugenio Franceschini): per scongiurarne il fallimento, è costretto a riprendere in mano la guida di Cascina Morra.

 

Il mistero della scomparsa di Paolo

Le banche non danno più credito all'impresa della famiglia Morra. Lorenzo ha fatto non pochi passi falsi nella conduzione dell'impresa, che si era ritrovato suo malgrado a gestire dopo l'incidente del padre: il figlio è desideroso di sperimentare e di stare al passo con i tempi mentre Fausto vuole procedere alla riorganizzazione della cascina.

Prima però vuole fare chiarezza sul mistero della scomparsa del giovane veterinario Paolo Ghirardi (Nicola Adobati), avvenuta cinque anni prima in strane circostanze e Fausto vuole chiarire: lui ricorda di aver scavato una buca la notte in cui ebbe l’incidente e insieme a Elia (Paolo Graziosi) ritorna sul luogo della presunta sciagura.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti