Serie TV

La strada di casa 2: le anticipazioni dell'ultima puntata

Il sesto episodio della serie di Rai 1 con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere, in onda martedì 29 ottobre. Ascolti il calo per La strada di casa 2

La strada di casa 2

Francesco Canino

-

Fausto è finalmente a un passo dalla verità ma su di lui e sulla famiglia Morra incombe una minaccia ancora più grave. Comincia così la sesta e ultima puntata di La strada di casa 2, la serie tv di Rai 1 con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini, che dopo il clamoroso successo della prima edizione si avvia alla conclusione con un evidente calo di ascolti. Ecco cos'accadrà nell'episodio conclusivo, in onda martedì 29 ottobre.

La strada di casa 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

Fausto Morra (Alessio Boni) sta arrivando a conoscere la verità su suo figlio Lorenzo (Eugenio Franceschini) - che dopo la scomparsa di Irene (Silvia Mazzieri) sembra aver perso l’equilibrio - su Valerio (Massimo Poggio), un personaggio con psicologia e comportamenti ambigui che ha una relazione segreta con Milena Morra (Benedetta Cimatti) - e su tutto quello che è accaduto alla cascina Marta. Quello che arriverà a scoprire, minerà però tutte le sue certezze.

 

Fausto a un passo dalla verità

Forse a commettere l’omicidio su cui ruota la trama sin dalla prima puntata è stata l’ultima persona al mondo di cui Fausto sospetterebbe e se lui appare reticente è perché sospetta che la moglie Gloria (Lucrezia Lante della Rovere) c’entri qualcosa. Peccato che la donna, a causa della malattia, non ricordi nulla e per scagionare sé stesso e coloro che ama, Morra si avvicina a una verità che ha dell’incredibile.

Ma su di lui e la sua famiglia incombe una minaccia ancora più grave e gli rimane pochissimo tempo per far ritrovaee la strada di casa a tutti i suoi cari. Ce la farà?

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti