Serie TV

La strada di casa 2: le anticipazioni della terza puntata

Il nuovo episodio della serie con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere, in onda su Rai 1 martedì 1° ottobre, si apre con la morte di Irene. Tutto su La strada di casa 2

Lucrezia Lante e Alessio Boni La strada di casa Rai 1

Francesco Canino

-

Le ricerche per ritrovare Irene continuano ma la speranza di ritrovarla viva è ormai minima. Comincia così la terza puntata de La strada di casa 2, la serie di Rai 1 con Alessio Boni, Lucrezia Lante dlela Rovere e Sergio Rubini, in onda martedì 1° ottobre. La notte prima del matrimonio con Lorenzo, la ragazza è sparita nel nulla e un fatale imprevisto cambierà per sempre il corso del suo destino. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio. 

La strada di casa 2, le anticipazioni della terza puntata

Le ricerche per ritrovare Irene Irene (Silvia Mazzieri) continuano ma dopo molti giorni tutto precipita. Lorenzo (Eugenio Franceschini) non si dà pace e il commissario Concetta Leonardi (Roberta Caronia) gli mostra un video sconvolgente che mette fine a ogni dubbio: Irene si è tolta la vita gettandosi nel Po. La morte della ragazza gli farà perdere l’equilibrio faticosamente conquistato e lo porterà a riconsiderare tutta la sua vita.

Intanto, dopo un controllo Fausto Morra (Alessio Boni) capisce che qualcuno ha manomesso i fusti del birrificio di famiglia non si è trattato di un’infezione spontanea ma di un vero e proprio sabotaggio ai danni dell’azienda. A Lorenzo sorgono dubbi su Mauro (Roberto Gudese) e sulla sua amica Emma, che immediatamente scappa con l’auto del ragazzo lasciando la borsa con il suo telefono all’interno.

 

La sconvolgente scoperta di Gloria

Mentre Fausto e Lorenzo sono sulle orme di Emma, Federico, il figlio di Valerio (Massimo Poggio) e Giulia (Claudia Zanellaincomincia improvvisamente a stare molto male e a quel punto i genitori decidono di ricoverarlo in Ospedale, lo stesso in cui Milena (Benedetta Cimatti) sta svolgendo il suo tirocinio in medicina.

Gloria (Lucrezia Lante della Rovere) si rende conto di essere più sbadata del solito, dimentica le cose, teme di avere l’Alzheimer. Inizialmente ha paura di svelare il suo segreto al marito Fausto ma poi si libera e gli racconta tutto quello che le sta succedendo da un po’ di tempo.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti