Serie TV

La porta rossa 2: le anticipazioni della terza puntata

Nuovo appuntamento con la serie di Rai 2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession, in onda mercoledì 27 febbraio. Buoni ascolti per La porta rossa 2

La porta rossa 2 Lino Guanciale

Francesco Canino

-

Chi si nasconde dietro la confraternita Fenice? È questo uno dei dubbi che attanagliano Cagliostro e gli altri protagonisti de La porta rossa 2, la serie di Rai 2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession ideata da Carlo Lucarelli. Sullo sfondo di una Trieste miseriosa, gli intrecci si fanno sempre più fitti e i colpi di scena sono dietro l'angolo: ecco cos'accadrà nella terza puntata, in onda mercoledì 27 febbraio.

La porta rossa 2, le anticipazioni della terza puntata

Da quando Vanessa (Valentina Romani) ha rivelato durante il processo di vedere e parlare con Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale), tutti sono rimasti molto turbati. Patrizia Durante (Pia Lanciotti) fa prelevare la ragaza perché la faccia parlare col suo defunto figlio, Raffaele, e su richiesta di Cagliostro, Vanessa mette in scena una finta seduta spiritica estorcendo alla Durante qualche allusione sulla confraternita la Fenice.

Intanto Federico (Carmine Recano), cameriere nello stesso bar dove lavora Eleonora (Cecilia Dazzi), avvicina Vanessa rivelandole di essere anche lui un medium e spiegandole che i morti che vedono sono le loro “ombre” e che è possibile evocarle. 

 

Il mistero del libro su Cagliostro

La terza puntata della serie ideata da Carlo Lucarelli prosegue con le indagini di Diego Paoletto (Gaetano Bruno) e Stella (Elena Radonicich) sull'aggressione subita da Filip (Pierpaolo Spollon) da parte di qualcuno che cercava il libro su Cagliostro. Ma i rapporti tra i due sono tesi perché Paoletto è convinto che Stella abbia aiutato la sua ex moglie ad uccidersi.

Stella rivive le suppliche di Daria, gravemente malata, e le pastiglie lasciatele accanto al letto: a quel punto, per allontanarsi da Paoletto chiede il trasferimento, mentre lui si rifugia tra le braccia di Lucia (Raffaella Rea). Quest'ultima, rimasta sola, estrae un dossier sulla Fenice. Anche lei è coinvolta?

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965