Serie TV

La mafia uccide solo d’estate 2: la seconda puntata

Nuovo episodio della serie di Rai 1 con Claudio Gioè e Anna Foglietta, in onda giovedì 3 maggio. Tutto su La mafia uccide solo d’estate 2

La mafia uccide estate 2 cast

Francesco Canino

-

Angela è in crisi perchè scopre di essere incinta. Comincia così la seconda puntata de La mafia uccide solo d’estate 2, la serie tv con Claudio Gioè e Anna Foglietta ispirata all'omonimo film di Pif, che della fiction è la voce narrante. Dopo aver deciso di restare a Palermo, la famiglia Giammarresi vuole vivere una vita normale ma gli imprevisti sono dietro l'angolo. Ecco cos'accadrà nel secondo episodio, in onda giovedì 3 maggio.

La mafia uccide solo d’estate 2, le anticipazioni della seconda puntata

Angela (Angela Curri) è in crisi perché ha scoperto di avere un ritardo: a quel punto la ragazza fa il test e ha la conferma di essere incinta. Intanto Lorenzo Giammarresi (Claudio Gioè) s'impegna per superare il concorso che gli consentirà di entrare alla Regione Siciliana e ad aiutarlo nello studio è Marina Miccicchè (Claudia Gusmano), una donna che s'insinua nei suoi pensieri e che allarma la moglie Pia (Anna Foglietta)

 

Massimo perde la testa per Jolanda

In piena crisi per l’inaspettata gravidanza, Angela abortisce ed essendo minorenne lo fa in un ambulatorio clandestino. Inaspettatamente Massimo (Francesco Scianna), che ha appena ricevuto un importante incarico dal boss Buscetta, perde la testa per l'affascinante cantante Jolanda Rubino (Dajana Roncione) e inizia con lei una pericolosa relazione.

Un post condiviso da Actor (@francesco.scianna) in data:

Alice (Andrea Castellana) invece si riavvicina a Salvuccio (Edoardo Buscetta), il piccolo di casa Giammarresi, in seguito al ritrovamento delle sue lettere.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti