Serie TV

La dottoressa Giò: le anticipazioni dell'ultima puntata

Il quarto episodio della serie con Barbara D'Urso e Marco Bonini in onda su Canale 5 martedì 29 gennaio. Tutto sul gran finale de La dottoressa Giò

La dottoressa Giò Barbara D'Urso

Francesco Canino

-

Giorgia Basile è nuovamente in serio pericolo. Appena uscita dal coma, la protagonista de La dottoressa Giò, la serie di Canale 5 con Barbara D'Urso, rischierà la vita a causa per via di un'aggressione da parte del professor Monti. Ecco cos'accadrà nella quarta e ultima puntata della fiction, la cui messa in onda è stata anticipata a martedì 29 gennaio.

La dottoressa Giò, le anticipazioni dell'ultima puntata

Dopo aver combattuto tra la vita e la morte, Giorgia Basile (Barbara D'Ursosi risveglia dal coma scoprendo di aver perso ogni sensibilità al braccio sinistro. Per lei è un dramma e l'unico modo per tornare quella di prima è sottoporsi ad un rischioso intervento di chirurgia robotica.

Intanto, la polizia indaga su chi fosse alla guida dell'auto che l'ha investita: la verità su sull'ambiguo professor Sergio Monti (Christopher Lambert) e dottoressa Anna Torre (Camilla Ferranti), direttrice sanitaria dell’ospedale, viene a galla alterando pericolosamente equilibri sinora consolidati. Mentre Angela (Teresa Romagnoli) subisce le avances di un dirigente medico, Luca (Simone Corbisiero) trova finalmente il coraggio di ribellarsi al padre, un famoso e ingombrante chirurgo.

 

La dottoressa rischia di nuovo la vita

All'ospedale San Carlo l'atmosfera è tesa come non mai, dopo che Sergio Monti fugge con l'arrivo della polizia e Paolo Zampelli (Marco Bonini) viene messo sotto torchio dagli inquirenti. Intanto Luca ha a che fare con la sua prima operazione che, però, lo mette seriamente in crisi.

Nel frattempo Monti, adescato da Giò, torna in ospedale e la aggredisce: la protagonista delle serie di Canale 5 è davvero in grave pericolo, ma fortunatamente viene salvata dall'intervento del suo collega Zampelli.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti