Serie TV

La dottoressa Giò: le anticipazioni della seconda puntata

Nuovo appuntamento con la serie di Canale 5 con Barbara D'Urso, domenica 20 gennaio. Nel cast de La dottoressa Giò c'è anche Christopher Lambert

La dottoressa Giò Barbara D'Urso

Francesco Canino

-

Tutti contro Giorgia Basile. Si fa sempre più teso il clima tra La dottoressa Giò e i suoi colleghi, e le diatribe esploderanno in maniera ancora più evidente nel corso della seconda puntata della serie di Canale 5 con Barbara D'Urso, in onda in prima serata domenica 20 gennaio. Ecco cos'accadrà alla ginecologa più famosa del piccolo schermo.

La dottoressa Giò, le anticipazioni della seconda puntata

In ospedale, gli occhi di tutti sono puntati su Paolo Zampelli (Marco Bonini) e sull'operazione che eseguirà con il nuovo braccio robotico. Intanto, utilizzando il metodo tradizionale, Giorgia Basile (Barbara D'Urso) esegue la stessa operazione su Chiara (Eleonora D'Urso), la moglie del famoso Avvocato Mattioli (Fabrizio Coniglio). Lo scontro tra i colleghi si fa sempre più feroce.


Ma la Dottoressa non sa che, nel frattempo, Anna Torre (Camilla Ferranti), con la complicità di Francesca (Desiree Noferini), ha architettato un piano teso a distruggere la sua credibilità agli occhi di tutti. Per lei le cose si complicano sempre di più, anche sul fronte del centro di supporto alle donne vittime di violenza che vorrebbe realizzare in ospedale: il suo piano continua ad essere ostacolato.

 

Tutti contro Giorgia Basile

Al centro degli intrighi ci si mette anche l'assessore Caretti, ovvero colui che deve decidere se finanziare il progetto del polo robotico voluto da Sergio Monti (Christophe Lambert) o il Centro Donna tanto desiderato da Giò. Intanto, Francesca abbassa le sue difese e si avvicina a Giacomo (Filippo Gattuso) L'atmosfera, in ospedale, non è delle migliori: sulla Dottoressa Già pende infatti la denuncia dell'avvocato Mattioli.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965