Serie TV

La Compagnia del cigno: le anticipazioni dell'ultima puntata

Sesto episodio della serie con Alessio Boni e Anna Valle, in onda su Rai 1 lunedì 4 febbraio. La Compagnia del cigno è un altro successo di Ivan Cotroneo

La compagnia del cigno Rai 1

Francesco Canino

-

Inciampando, cadendo e rialzandosi i sette giovani protagonisti de La Compagnia del cigno hanno capito che insieme sono più forti e che con il coraggio, la disciplina e la determinazione hanno potuto superare gli ostacoli e realizzare i propri sogni. E sono proprio questi alcuni degli elementi che hanno conquistato il pubblico, consentendo alla serie di Rai 1 con Alessio Boni e Anna Valle, scritta da Ivan Cotroneo, di registrare ottimi ascolti. Ecco cos'accadrà nella sesta e ultima puntata, in onda lunedì 4 febbraio.

La Compagnia del cigno, le anticipazioni dell'ultima puntata

Il concerto di fine anno si avvicina e Sara (Hildegard De Stefano), la ragazza ipovedente, fa di tutto per non perdere la sua borsa di studio. Intanto Robbo (Ario Nikolaus Sgroi), a sorpresa, viene scelto come solista ed è in ansia per questa importante prova che lo attende, mentre Domenico (Emanuele Misuraca) deve affrontare le paure di suo padre, che cerca di boicottare in ongi modo la sua storia d’amore con Barbara (Fotinì Peluso), che considera troppo ricca per suo figlio.

Intanto il temutissimo maestro Luca Marioni (Alessio Boni) - personaggio che nel corso degli episodi ha compiuto l'evoluzione più sorprendente - aiuta Matteo (Leonardo Mazzarotto) a riconciliarsi con il padre, mentre sorprendendo tutti Irene (Anna Valle) torna ad insegnare nel Conservatorio.

 

Il futuro di Rosario, Sofia si dichiara a Matteo

S'intitola Il Nostro Futuro il secondo episodio dell'ultima puntata de La Compagnia del cigno, scritta e diretta Ivan Cotroneo, e si apre con la madre di Rosario (Francesco Tozzi) che capisce che il figlio non vuole trasferirsi con lei a Firenze e decide di cercare lavoro a Milano per stare accanto a lui. Mentre Irene e Marioni si riappacificano, Matteo ricorda di aver aggredito suo padre e affronta il suo passato proprio mentre Sofia (Chiara Pia Aurora) decide di confessare al ragazzo i suoi sentimenti e ciò che prova per lui.

Per sapere di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965