The innocents: foto, trailer, cose da sapere sul teen drama di Netflix

L'adolescenza, l'amore (contrastato) e... i Superpoteri. Netflix prova a mischiare le carte del teen drama

Eugenio Spagnuolo

-

Prendete Romeo e Giulietta e trasportateli al tempo dei supereroi: ecco a voi The Innocents, il nuovo teen drama di Netflix (dal 24 agosto), che arricchisce la narrazione di un travagliato amore adolescenziale con la scoperta dei superpoteri. Ed è facile immaginare, che la miscela tra le due cose non possa che essere esplosiva. E poi c'è Guy Pearce...

 

Che cosa vedremo in The Innocents
Harry e June, adolescenti, scappano dalle rispettive famiglie per poter vivere il loro amore, ma rimangono spiazzati da una scoperta: la capacità di June di mutare forma. Mentre tentano di controllare questo nuovo, strano potere, un misterioso professore rivela loro che ci sono altri mutaforma come June. Il loro viaggio è pieno di pericoli, l’amore che Harry e June provano l’uno per l’altra è messo a dura prova e i due giovani sono costretti ad una scelta: tenere vivo il loro sogno innocente o accettare che le loro vite sono cambiate per sempre, rischiando ogni cosa.

I trailer

Da sapere
The Innocents è stata scritta da Hania Elkington e Simon Duric, che sono anche produttori esecutivi. Sorcha Groundsell recita nel ruolo di June, mentre Percelle Ascott è Harry e Guy Pearce è Halvorson. Farren Blackburn ha diretto sei degli otto episodi.

I nomi dei protagonisti Harry e June ricordano il titolo del film di Philip Kaufman Henry e June, ispirato all’amore travolgente tra Henry Miller e Anais Nin, ma le similitudini finiscono qui.

© Riproduzione Riservata
tag:

Leggi anche

Deadwind: il nuovo thriller scandinavo di Netflix

Un'altra storia di morte e mistero che viene dal freddo. Con i complimenti della BBC

L'Alienista: foto, trailer, curiosità sulla nuova serie di Netflix

Arriva la serie ispirata al celebre romanzo di Caleb Carr: ed è subito thriller

Lost in Space: trailer e foto dell'attesissima serie tv di Netflix

Un classico della fantascienza rivisitato in chiave drammatica. Sarà la nuova serie cult di Netflix?

Commenti