Serie TV

Immaturi-La serie: le anticipazioni della seconda puntata

Torna la fiction 5 con Luca e Paolo e Nicola Grimaudo, in onda su Canale 5 venerdì 19 gennaio. Il debutto di Immaturi-La serie stato seguito da 4,6 milioni di spettatori

Immaturi La serie Canale 5

Francesco Canino

-

Cos'accade quando due generazioni entrano in contatto e si scambiano di ruolo, con i quarantenni che giocano a fare gli eterni adolescenti? Dopo l'esordio boom, con oltre 4,6 milioni di spettatori, torna Immaturi-La serie, la fiction di Canale 5 ispirata al film culto di Paolo Genovese (che del progetto è il direttore artistico): ecco cos'accadrà nella seconda puntata, in onda venerdì 19 gennaio. 

Immaturi-La serie, le anticipazioni della seconda puntata

Dopo aver copiato un compito in classe, Piero e Virgilio (Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu) si riappacificano. Il dj aveva pensato che l'amico avesse avuto una notte d'amore con Anita, la sua ex ragazza, ma si era sbagliato. Intanto c'è un problema però che accomuna tutti: rendere più docile la professoressa di filosofia Claudia (Ilaria Spada), che combina uno scherzo a Piero. Lui ha deciso di sedurla durante una lezione privata ma all'appuntamento si ritrova davanti una vecchia professoressa in pensione.

I compagni decidono di marinare la scuola e di trascorrere una giornata al mare. Solo Serena (Sabrina Impacciatore), ormai a corto di liquidi, è costretta a trovare lavoro presso una ditta di consegne. Il ritorno a casa, dopo i giochi sulla spiaggia, serberà delle sorprese a ciascuno di loro.

Virgilio scoprirà che la moglie, un importante avvocato, ha una relazione con un collega. Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri) decidono che, quella sera, si concederanno - ognuno per conto proprio - un appuntamento galante: lui uscirà con una cliente e Luisa con un vecchio corteggiatore, ma li pianteranno entrambi per mangiare una pizza insieme.


 

Il segreto di Serena e Lucrezia

Piero, che ha chiesto a un amico di fingersi un ladro per derubare la sua professoressa, così da intervenire e passare per eroe, ma viene picchiato per sbaglio, proprio da Claudia. Francesca (Nicole Grimaudo), fuori dal suo ristorante, si ritrova a soccorrere il misterioso professore Daniele (Daniele Liotti): aggredito da tipi poco raccomandabili, minimizza l'accaduto.

Intanto Serena e Lucrezia (Carlotta Antonelli) sono alla ricerca di una casa alla loro portata economica, ma trovano solo un box abitabile: all'appuntamento con un agente immobiliare per visionarlo, si ritrovano davanti Lorenzo cui dovranno raccontare la verità sul tracollo finanziario, chiedendogli però di custodire il loro segreto.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le quindici serie tv italiane più viste del 2017

Il Commissario Montalbano sbanca ancora una volta tutto, Rosy Abate domina a Mediaset. Ecco quali sono state le serie italiane di maggior successo

Mario Sgueglia: "Vi spiego il successo di Rosy Abate"

Intervista all'attore, tra i protagonisti della serie di Canale 5, con Giulia Michelini, e di Suburra su Netflix. Tutti i progetti di Mario Sgueglia tra cinema e tv

Filippo Nardi: "Ricomincio dall'Isola dei Famosi"

Intervista al dj e producer, lanciato dal Grande Fratello nel 2001. "Sogno di lavorare con Maria De Filippi", racconta Filippo Nardi alla vigilia della partenza per l'Honduras

Commenti