Serie TV

Imma Tataranni: le anticipazioni della quinta puntata

Penultimo episodio della serie di Rai 1 con Vanessa Scalera, in onda domenica 20 ottobre. Ottimi ascolti per Imma Tataranni, la fiction tratta dai romanzi di Mariolina Venezia

Imma Tataranni Rai 1

Continua a macinare ottimi ascolti Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, la serie di Rai 1 tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, con l'attrice Vanessa Scalera che in poche settimane si è imposta come uno dei personaggi più interessanti lanciati dalla fiction italiana negli ultimi anni. Ecco cos'accadrà nella quinta e penultima puntata, in onda domenica 20 ottobre.

Imma Tataranni, le anticipazioni della quinta puntata

Nell'episodio dal titolo Rione Serra Venerdì, il passato torna prepotentemente nella vita di Imma Tataranni (Vanessa Scalera) attraverso un delitto che la scuote in maniera profonda e inaspettata: in un appartamento della città vecchia, viene ritrovato il cadavere di Stella Pisicchio, una sua compagna di banco al liceo. Imma è un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa, dote che le permette di risolvere anche i casi più difficili, compreso questo, che fa parlare tutta Matera.

 

Imma indaga sulla morte di una sua compagna di Liceo

Ad accompagnarla in questa complicata indagine c'è sempre il bell’appuntato Ippazio Colagiuri (Alessio Lapice), con cui persiste un desiderio reciproco latente che fa molta fatica a uscire allo scoperto. Oltre alle implicazioni personali, oltre alla freddezza di Calogiuri ancora turbato dal caso precedente, la dinamica dell’omicidio si rivela subito complessa e per Imma si tratta di una delle indagini più complicate di sempre.


Imma poi deve fare i conti con Valentina, la figlia adolescente e ribelle: lei e il marito, Pietro De Ruggeri (Massimiliano Gallo), ce la mettano tutta per starle vicino, ma per la ragazza non è facile crescere e trovare il proprio posto nel mondo con un modello femminile ingombrante come quello di sua madre, una donna che sembra non sbagliare mai e che, avendo a che fare con minacce e delitti, si ostina a proteggerla da ogni tipo di pericolo.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti