Serie TV

Il silenzio dell'acqua: le anticipazioni dell'ultima puntata

Gran finale della serie thriller di Canale 5 con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini, in onda domenica 24 marzo. Tutto su Il silenzio dell'acqua

Il silenzio dell'acqua Giorgio Pasotti Ambra Angiolini

La verità sulla morte di Laura sta per essere rivelata. È tutto pronto per il gran finale di Il silenzio dell'acqua, la serie di Canale 5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, che si annuncia ricco di colpi di scena e svolte impreviste. Ecco cos'accadrà nella quarta e ultima puntata, in onda domenica 24 marzo.

Il silenzio dell'acqua, le anticipazioni dell'ultima puntata

Il sangue trovato sulle scarpe di Matteo (Riccardo Maria Manera) è di Laura (Caterina Biasiol) e questo apre nuovi scenari. Intanto Luisa (Ambra Angiolini) e il vicequestore Andrea (Giorgio Pasotti) scoprono poi che Don Carlo (Fausto Sciarappa) aveva accompagnato Laura da una ginecologa per avviare le pratiche dell'aborto.

E così, mentre un passato doloroso mette alla prova il rapporto tra Luisa e Paolo (Diego Ribon), anche Andrea è combattuto fra l'indagine su Don Carlo e le tensioni in famiglia con i dubbi sul figlio Andrea. Nel frattempo, un nuovo dramma sta per toccare Grazia (Sabrina Martina) e la sua famiglia.

 

La verità sulla morte di Laura

La verità sull'ultimo giorno di Laura è pronta per essere rivelata ma il suicidio di Giovanni (Thomas Trabacchi) sembra mettere fine alle indagini per la morte della 16enne fino a quando, con un colpo di scena ineatteso, Andrea nota qualcosa che finora era sfuggito a tutti.

Luisa pare sempre più legata a quel luogo e al ricordo di Laura, che tanto l'ha colpita. E sul finale di puntata, un'emozionante ricostruzione ricorda e racconta l'ultima giornata di Laura, i suoi spostamenti e gli stati d'animo prima di incontrare chi l'ha uccisa. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti