Serie TV

Il silenzio dell'acqua: le anticipazioni della prima puntata

Al via la serie con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, su Canale 5 da venerdì 8 marzo. Nel cast de Il silenzio dell'acqua anche Carlotta Natoli e Camilla Filippi

Il silenzio dell'acqua Ambra Pasotti

Francesco Canino

-

Durante la festa di Castel Marciano, una cittadina sul mare vicino Trieste, scompare Laura, la ragazza più bella e ribelle del paese. Comincia così Il silenzio dell'acqua, la nuova serie di Canale 5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, al via da venerdì 8 marzo. Tra false piste, verità nascoste e relazioni segrete, i colpi di scena saranno incessanti. Ecco cos'accadrà nella prima puntata.

Il silenzio dell'acqua, le anticipazioni della prima puntata

Laura Mancini (Caterina Biasol), una ragazza di 16 anni figlia di Anna (Valentina D’Agostino), titolare del bar locale e donna dal passato controverso scompare all'improvviso. Andrea (Giorgio Pasotti) - il vicequestore a capo della caserma locale - avvia subito le ricerche e durante la notte, una telefonata anonima lo conduce sulla scogliera su cui trova tracce di sangue e un cellulare rotto.

All'alba, il corpo della ragazza viene trovato al largo della scogliera ed è così che, sul luogo del delitto, arriva Luisa (Ambra Angiolini), della sezione omicidi di Trieste. Lei e Andrea, adesso, dovranno indagare insieme: i loro metodi risultano subito incompatibili e la loro collaborazione sembra destinata ad esaurirsi presto.

 

Il mistero dell'omicidio di Laura

L'autopsia rivela a Luisa e Andrea che Laura è morta per i numerosi calci al ventre ed era incinta. Sarà stato il padre del bambino a commettere l'omicidio? Ma chi è? L'ultimo ragazzo di Laura è Matteo (Riccardo Maria Manera), il figlio di Andrea, ma poco dopo Luisa e Andrea scoprono che è stato Max (Lorenzo Adorni), il titolare del centro immersioni, a comprare il test di gravidanza di Laura.


Il ragazzo però nega di aver avuto una relazione con la vittima e rivela a Luisa chi, la notte dell'omicidio, ha fatto la telefonata anonima alla polizia. Ma il mistero si fa sempre più fitto e nel paese sembrano tutti coinvolti.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti