Serie TV

Il Segreto: colpo di scena, è morto Tristan. Chi gli ha sparato?

Alla fine della puntata ha fatto il suo ritorno Jacinta, la pazza di Puente Viejo

tristan il momento dello sparo

Francesco Canino

-

Il colpo di scena è di quelli destinati a lasciare il segno: un colpo di pistola ha infatti ucciso Tristan, uno dei personaggi chiave de Il Segreto. Una puntata shock quella andata in onda ieri sera su Canale 5 - seguita da 4 milioni e 400 mila spettatori - culminata con l'uccisione di uno dei protagonisti, proprio al termine del tanto atteso matrimonio con Candela. Chi è stato ad ucciderlo? E' questo il grande interrogativo che lascia ora col fiato sospeso i fans della soap spagnola.

Chi ha ucciso Tristan?

Neppure il tempo di festeggiare il matrimonio appena celebrato con l'amata Candela, che il povero Tristan (intepretato da Alex Gadea) viene ucciso sul sagrato della chiesa. Un colpo di scena che lascia tutti senza fiato, a cominciare dagli aficionados della serie di Canale 5, che da ieri protestano sul web per l'uscita di scena del loro beniamino. Chi sarà stato ad uccidere Tristan? Esclusa Donna Francisca - la mamma dello sposo, da sempre contraria al matrimonio - tutti gli indizi portano a Ricardo, l'ex marito di Candela, e a Jacinta. Proprio lei, la pazza di Puente Viejo, è riapparsa al funerale di Tristan ma in incognito, senza farsi scoprire. Quali saranno i suoi propositi? E come reagirà Donna Francisca alla morte del figlio? 

Gonzalo e Maria nuovi protagonisti

In attesa di capire chi ha sparato a Tristan e se Donna Francisca cederà agli istinti suicidi manifestati dopo il funerale, dalle anticipazioni trapela che nella terza stagione i protagonisti della soap diventeranno Gonzalo e Maria, che faranno sognare i telespettatori con la loro storia d'amore, che ha ormai sostituito quella "storica" tra Pepa e Tristan. E proprio la figlia di questi ultimi due (che erano amanti), ovvero Aurora, sarà sempre di più al centro delle trame e della vita di Puente Viejo. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Il segreto: 10 cose da sapere sulla serie

La soap spagnola è diventata in un anno e mezzo un vero e proprio fenomeno

Beautiful, l'attesa è finita: oggi verrà rivelato il segreto di Maya

Da giorni l'hashtag #ilsegretodiMaya è tra i più utilizzati su Twitter

Ascolti 28/6: “Il Segreto” batte Terence Hill di montagna

La soap di Canale 5 al 18,81% di share

Commenti