Il paradiso delle signore 2 cast Rai 1
Serie TV

Il paradiso delle signore 2: le anticipazioni dell'ultima puntata

Martedì 7 novembre in onda il decimo episodio della fiction con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Ci sarà un'altra stagione de Il paradiso delle signore?

Sono arrivate allo snodo finale le vicende dei protagonisti de Il paradiso delle signore 2, la fiction di Rai 1 con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, che ha appassionato in media oltre 4 milioni di spettatori a puntata. Nell'episodio finale, in onda martedì 7 novembre, Pietro e Teresa si troveranno ad affrontare un momento complicato: nonostante il clima di festa per l'ultimo dell'anno, Mori dovrà affrontare una corsa contro il tempo per salvare la sua amata.

Il paradiso delle signore 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

Pietro Mori (Giuseppe Zeno) sa che l’unica soluzione per liberarsi di Bruno Jacobi (Alessandro Averone) è quella di restituire a Izzo il denaro utilizzato per acquistare il palazzo della Contessa (Valeria Fabrizi). L’anziana donna rifiuta di recedere dal contratto, almeno finché lo stabile rimarrà inagibile e a quel punto Mori si confida finalmente con Teresa Iorio (Giusy Buscemi): la ragazza, colpita dalla sua sincerità si offre di collaborare per risolvere la faccenda, anche per aiutare la Contessa.

I due scoprono che il geometra responsabile della perizia all’edificio era stato pagato da Jacobi e la situazione sembra senza speranza fino a quando Teresa ha un’idea brillante. Mentre Corrado (Marco Bonini) è deciso a tutto per riconquistare Clara Mantovani (Christiane Filangieri), Anna (Giulia Vecchio) riceve la visita di Massimo (Paolo Bovani), determinato a prendersi la bambina. Intanto Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) è sempre più incerto sui suoi sentimenti per Andreina Mandelli (Alice Torriani), ma prima che possa tirarsi indietro la ragazza gli confida un proprio timore.

 

La mossa di Pietro per salvare Teresa

L’ultimo dell’anno si avvicina. Mentre Domenico (Lorenzo Cervasioè sempre più combattuto a causa dell’amore per Letizia (Sara Cardinaletti), grazie all’incontro con una delle amanti del padre, Vittorio fa chiarezza sui propri sentimenti. Il Paradiso, ormai chiuso, viene allestito per la tradizionale festa di Capodanno. Mori osserva i preparativi con la consapevolezza della minaccia che incombe sul suo negozio, ora in mano a Jacobi.

L’ex socio intende utilizzarlo per i suoi loschi traffici e l’unica soluzione per Mori è denunciarlo alla Polizia. Ma l’imboscata non va come previsto e Jacobi riesce a fuggire ancora una volta. Izzo però non intende lasciare Mori libero dal suo debito e minaccia di uccidere Teresa se Pietro non gli restituirà i soldi che aveva investito nel suo negozio. Mentre tutta la città si prepara a festeggiare la fine dell’anno, Mori è costretto a una corsa contro il tempo per cercare il denaro e riuscire a salvare sia Teresa che il Paradiso.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti