Serie TV

Il paradiso delle signore 2: tutto sulla settima puntata

Le anticipazioni del nuovo episodio della fiction con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Il paradiso delle signore 2 in onda su Rai Uno il 17 ottobre

Il paradiso delle signore 2 cast Rai 1

Francesco Canino

-

Un mese è trascorso dalla partenza di Rose e il Paradiso si prepara per il NatalePer Teresa è il primo che trascorre lontano da casa e vive con tristezza la tensione che si è creata con i genitori che non hanno accettato la sua relazione con Mori. Comincia così il settimo episodio de Il paradiso delle signore, in onda su Rai Uno martedì 17 ottobre: ecco tutte le anticipazioni. 

Il paradiso delle signore 2, la tramma della settimana puntata 

Pietro Mori (Giuseppe Zeno) fa una sorpresa a Teresa Iorio (Giusy Buscemi): nei giorni in cui il Paradiso delle Signore sarà chiuso per Sant’Ambrogio, andranno dai genitori di lei in Sicilia per convincerli del loro amore e recuperare il rapporto. Rose (Andrea Osvart) però riappare a sorpresa: ha lasciato Parigi per convincere Mori a raggiungere con lei Roma e incontrare Rockfeller. Teresa cerca di bloccare Pietro, ma lui torna ad anteporre gli affari agli affetti e decide di non accompagnarla al paese.

Teresa ferita durante una rapina 

Un ladro riesce a introdursi nel Paradiso delle Signore e prende in ostaggio alcuni dipendenti, tra i quali Teresa, che cerca di liberarsi e di prendere la pistola al rapinatore, ricevendo un colpo alla testaPietro durante questi momenti drammatici è a Roma con Rose e Rockfeller, sempre più vicino a concludere quello che ritiene un ottimo affare per avviare l’apertura di altri Grandi Magazzini. Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), tornato al Paradiso per recuperare le chiavi dell’automobile, si accorge della rapina e fa arrestare il malvivente. Mentre Teresa viene ferita, Pietro cede a Rose e passa la notte con lei.

 

Pietro abbandona l'ex moglie 

Quando Pietro si risveglia nel letto di Rose, rendendosi conto di quanto accaduto, è assalito dai sensi di colpa che aumentano quando scopre ciò che è successo al Paradiso. Così decide di tornare a Milano, lasciando sia l’affare con Rockefeller che Rose, la quale minaccia di riferire a Teresa della loro notte d’amore e scatena la rabbia incontrollabile di Mori. Intanto Teresa si è ripresa dall’incidente e riflettendo sulla sua relazione con Pietro, si rende conto di non riuscire più a immaginare un futuro comune, così decide di lasciare il lavoro al Paradiso.

Rose viene trovata morta

Vittorio le offre una stanza nel suo ufficio dove poter lavorare, scatenando però la gelosia di Andreina (Alice Torriani)Quando Pietro arriva a Milano si precipita dalla fidanzata, le domanda scusa per il suo comportamento e le assicura che non c’è nulla di più importante del loro rapporto. Teresa, però, ormai ha deciso: ha bisogno di tempo per pensare, tempo da dedicare solo a sé stessa. Intanto, a Roma, Rose viene trovata morta nella sua suite.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Il paradiso delle signore: tutte le novità della seconda stagione

Da lunedì 11 settembre al via su Rai Uno la fiction con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Ne Il paradiso delle signore 2 c'è anche Andrea Osvart

Commenti