IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE 6 - 32887_ep623_039
Serie TV

Il nostro piccolo grande amore, la serie cult di Real Time

Domenica scorsa il docureality ha sfondato il milione di ascoltatori

 

Il nostro piccolo grande amore è sempre più un cult. La serie che racconta la vita di Bill e Jenn, la coppia di genitori affetti da nanismo, conquista settimana dopo settimana il pubblico italiano: tanto che domenica sera, il docureality ha sfondato il milione di telespettatori diventando così il secondo titolo più visto di sempre su Real Time dopo la finale della prima stagione di Bake Off Italia.

La vita di Bill e Jennifer

La serie, giunta alla sesta stagione, racconta la vita di una coppia molto particolare, formata da Bill Klein e Jennifer Arnold: i due, affetti da nanismo, sono alti poco più di un metro e in America sono delle vere e proprie celebrità (basti pensare che People gli ha dedicato la copertina). Bill è un uomo d’affari e si occupa di forniture mediche e telemarketing mentre Jennifer è una neonatologa che ha appena terminato il corso di specializzazione all’Università di Pittsburgh. 

La seconda adozione

Nelle puntate ora in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre, la domenica alle ore 23 e 05), la Little Couple - questo è il titolo originale della serie - si trovano in India: Bill e Jenn stanno infatti completando le pratiche per l'adozione di Zoey, la loro seconda figlia. Con loro c'è il simpatico Will, il primo bambino che hanno invece adottato in Cina: poco prima di ripartire per gli Stati Uniti, Jenn ha però un malore e scoprirà di essere affetta da un tumore. Grazie alle anticipazioni che ci arrivano dall'America, sappiamo già che la donna è riuscita a sconfiggere la malattia e si è completamente ristabilita.

Gli ascolti record

Dopo aver conquistato i telespettatori amercani, le vicende di Bill a Jenn stanno appassionando anche il pubblico italiano. Domenica il primo episodio è stato seguito da 1.043.000 telespettatori con il 5,3% di share e il secondo da 1.003.000 salendo al 7,6% di share. Ascolti record che hanno fatto salire Real Time tra i sei canali nazionali più visti, superando La7 e Rai3.

 

© Riproduzione Riservata

Commenti