Serie TV

Il molo rosso: le anticipazioni della seconda puntata

Nuovo episodio della serie con Alvaro Morte e Veronica Sanchez, su Rai 2 mercoledì 10 aprile. Il molo rosso è ideatra da Alex Pina, il creatore de La casa di carta

Il molo rosso Rai 2

Francesco Canino

-

Alejandra entra nella vita di Veronica e fa di tutto per scoprire altri dettagli sulla relazione con suo marito Oscar, ritrovato morto sul pontile di una riserva naturale fuori Valencia. Comincia così la seconda puntata de Il molo rosso, la serie spagnola con Alvaro Morte e Veronica Sanchez, in onda su Rai 2 mercoledì 10 aprile, che si annuncia ricca di misteri e colpi di scena.

Il molo rosso, le anticipazioni della seconda puntata

Alejandra (Veronica Sánchez) si è trasferita a casa di Veronica (Irene Arcos), e passa molto tempo con lei e nel frattempo, continuando a fingere di essere Martina, prova a scoprire i dettagli della relazione tra la donna e Oscar (Álvaro Morte, il mitico Professore de La casa di carta). Le due ragazze sono insieme sulla moto quando dei uomini le vedono, iniziano a insultare Veronica e lei reagisce aggredendo uno dei ragazzi.

Alejandra racconta a Katia, Blanca e Ada dell’esistenza di Sol, la figlia che Oscar ha avuto a sua insaputa con Veronica: le sue amiche restano sconvolte quando lei ammette di non aver ancora detto la verità a Veronica e quando Blanca la rimprovera, si lascia sfuggire di aver scoperto che Oscar era stato licenziato anni prima. Alejandra è sconvolta, ma Katia la incoraggia a riprendere in mano la sua vita, e quando affronta Fran scopre che lui sapeva tutto sulla relazione di Oscar.

Le indagini di Alejandra sul passato di Oscar

La seconda puntata de Il molo rosso, serie ideata da Alex Pinail creatore de La casa di carta - prosegue con un altro colpo di scena: quando il tenente Conrado va a trovare Veronica per dirle che verrà denunciata dalla famiglia del ragazzo che ha aggredito, riconosce Alejandra e quando la donna va in commissariato a chiedergli se sapeva della relazione, lui conferma e dice che non svelerà niente a Veronica, ma solo se Alejandra frequenterà una terapia di gruppo.

Alejandra ascolta il suo consiglio, ma solo dopo aver scoperto che anche Katia e Big Boss sapevano della relazione, e nel frattempo Sol viene a sapere della morte del padre dal ragazzo che Veronica aveva aggredito. Così la donna decide di affrontarlo con un fucile, ma poi torna in sé e si scusa. Intanto Alejandra continua le sue indagini, chiedendo aiuto anche a Conrado.

Sui documenti di Oscar compaiono dei grossi trasferimenti di soldi e Alejandra sospetta qualcosa di illegale: nel panico, si rende conto di non conoscere davvero l’uomo con cui condivideva la vita e dopo la cerimonia per commemorare Oscar, Veronica svela ad Alejandra di voler parlare con la moglie di Oscar di persona.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti