Serie TV

Il Capitano Maria: le anticipazioni dell'ultima puntata

Quarto episodio della serie tv di Rai 1 con Vanessa Incontrada, in onda martedì 22 maggio. Tutto su Il Capitano Maria, la fiction boom di ascolti

Il Capitano Maria Vanessa Incontrada

Tutti i nodi vengono al pettine e Maria dovrà scoprire chi è il misterioso "Svedese". Si preannuncia piena di colpi di scena la quarta e ultima puntata de Il Capitano Maria, la serie tv di Rai 1 con Vanessa Incontrada, che si conferma grazie agli ottimi ascolti regina assoluta della fiction italiana. Tra svolte inattese e corse contro il tempo, ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda martedì 22 maggio. 

Il Capitano Maria, le anticipazioni dell'ultima puntata

Maria Guerra (Vanessa Incontrada) e Dario Ventura (Giorgio Pasotti) sono sempre più innamorati. Supportata dall'uomo, il Capitano cerca di combattere la malattia del figlio Riccardo (Martino Lauretta) e degli altri bambini che sono stati contagiati dai materiali illegali stivati nei container dei Patriarca.

Intanto si prepara il matrimonio tra Annagreca (Camilla Diana) e Tancredi Patriarca (Francesco Colella), imposto dal misterioso “Svedese” (Michele Oliveri), che guida la multinazionale che gestisce i traffici illegali del porto. Quell’unione è pensata come un mezzo per assicurare la "pax mafiosa" tra i Patriarca e i giovani ribelli, ma sia la hacker sia i Patriarca hanno in realtà altri obiettivi

 

Così Maria salva la sua famiglia e la città

Maria e il Tenente Enrico Labriola (Andrea Bosca) temono che quando Annagreca, ora moglie di Tancredi, sarà sola nella villa fortezza dei Patriarca, non potrà che consumarsi una sanguinosa resa dei conti, una vendetta che porterà alla morte della coraggiosa ragazza. Così Maria moltiplica gli sforzi per scoprire l’identità dello “Svedese” e dei mandanti dell’omicidio di suo marito: solo così potrà risolvere il caso e salvare la sua famiglia e la città.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti