Francesco Montanari Il cacciatore
Ufficio Stampa Rai/Cross Productions
Televisione

Il Cacciatore: le anticipazioni dell'ultima puntata

L'episodio finale della serie tv, in onda su Rai 2 mercoledì 18 aprile. Francesco Montanari premiato a Cannes per il suo ruolo ne Il Cacciatore

Si chiude nel migliore dei modi la prima stagione de Il Cacciatore, la fiction di Rai 2 liberamente ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella. Il protagonista, Francesco Montanari, ha infatti vinto il premio come Miglior Attore a Canneseries, il Festival Internazionale delle serie tv. Ecco cos'accadrà nella sesta e ultima puntata, in onda mercoledì 18 aprile.

Il Cacciatore, le anticipazioni dell'ultima puntata

Il pm Saverio Barone (Francesco Montanari) sta per sposarsi, ma la sua vita professionale ancora una volta gli mette i bastoni tra le ruote: alcuni componenti del clan di Leoluca Bagarella (David Coco), quelli sopravvissuti all'arresto, stanno preparando un piano per far evadere il boss. Per questo, al momento di pianificare le modalità per la fuga, realizzano di aver bisogno dell’esplosivo che solo Giovanni Brusca (Edoardo Pesce) può procuragli.

Il gran finale della serie tv di Rai 2

Il piano degli uomini di Bagarella fallisce enon riescono a liberare il boss, così Giovanni Brusca esulta soddisfatto, anche se resta timoroso delle interferenze di Giuseppe Di Matteo, che resta ancora prigioniero. Intanto Lucio Raja (Alessandro Agnello) decide di contattare Barone e chiedergli un incontro di persona: il pm capisce che si potrebbe trattare di una trappola pericolosa, ma accetta l'incontro perché vuole portare a termine una volta per tutte la sua "caccia" ai mafiosi.

Per saperne di più: 

Il Cacciatore - L'ultima puntata della serie di Rai 2

Il cacciatore Rai 2 cast
Ufficio Stampa Rai/Cross Productions
Il cast de Il cacciatore

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino