Serie TV

Il bello delle donne 4: tutte le novità sulla nuova stagione della fiction

Manuela Arcuri è la titolare del salone. Tra le parrucchiere, Claudia Cardinale

Manuela Arcuri cast Il bello delle donne 4

Francesco Canino

-
 

Cambia tutto (o quasi) a Il bello delle donne. A tredici anni di distanza dall'ultima stagione, Canale 5 torna a scommettere sulla serie culto ideata dalla premiata ditta Teodosio Losito-Alberto Tarallo e proprio in questi giorni si chiudono le riprese della fiction che andrà in onda a cavallo tra dicembre 2016 e gennaio 2017. Si volta pagina e il quarto capitolo poco avrà a vedere con le precedenti edizioni, a cominciare dall'ambientazione, dal cast e dalle imprevedibili pieghe che prenderà la sceneggiatura.

Il bello delle donne 4, le novità della prossima stagione

Ci voleva un'incursione di Tv Sorrisi e Canzoni sul set de Il bello delle donne 4 per avere le prime confereme dopo mesi di indiscrezioni. Il settimanale mondadoriano in edicola questa settimana ha infatti incontrato il produttore e sceneggiatore Teodosio Losito, che ha svelato alcune golose anticipazioni alla giornalista Solange Savagnone. Si scopre così che Manuela Arcuri sarà Jessica Lolli, la proprietaria del salone di bellezza più famoso della piccolo schermo, mentre l'altra new entry di peso di questa stagione, Claudia Cardinale, intepreterà la parrucchiera Laura. Nel negozio lavorerà anche Adua Del Vesco, che nella serie intreccerà una storia con Massimiliano Morra (con cui è stata realmente fidanzata). La fiction non è più ambientata ad Orvieto ma si sposta a Roma.

Arca, Nargi, Dionisi e il cast della fiction

Completamente rivoluzionato poi il cast de Il bello delle donne. Resistono infatti pochi dei protagonisti cardine, tra cui Antonella Ponziani, Massimiliano Bellinzoni e Giuliana De Sio, questi ultimi due eterni rivali nei panni del parrucchiere Luca Manfridi e Annalisa Bottelli. Non ci sarà invece Stefania Sandrelli, come inizialmente ipotizzato da molti. Per il resto, si segnala un'infornata di nuovi attori e di conseguenza di nuovi personaggi: oltre alla Arcuri e alla Cardinale, arriveranno Alessandra Martinez, Anna Galiena, Stefano Dionisi (sarà il papà della Del Vesco) e Lina Sastri, cliente abituale del salone. Debutta come attrice anche l'ex velina Federica Nargi - ha scoperto di essere incinta proprio durante le riprese - che nella fiction avrà una relazione con Francesco Arca. Durante le otto puntate farà dei piccoli camei anche Gianluca Mech: l'imprenditore ed ex naufrago intepreterà se stesso. 

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Il bello delle donne: i 5 personaggi cult

Nel cast della quarta stagione anche Claudia Cardinale e Francesco Arca

Il bello delle donne 4: anche Francesco Arca e Federica Nargi nel cast

Il produttore Tarallo risponde alle polemiche per l'ingaggio dell'ex velina

Il bello delle donne 4: Claudia Cardinale e le altre new entry nel cast

Iniziate da alcune settimane a Roma le riprese della fiction cult di Canale 5

Il Bello delle donne: Manuela Arcuri nel cast della quarta stagione

L'attrice però non farà coppia con Gabriel Garko, volto storico della serie

Commenti