heartbeat
Serie TV

Heartbeat: trailer e cose da sapere sul nuovo medical drama

Una cardiochirurgo alle prese con una vita sentimentale incasinata. Vi ricorda qualcuno?

Il successo di Grey’s Anatomy, che negli Usa va in onda sulla rete ABC, è tale che gli altri network da 10 anni cercano di correre ai ripari producendo una dopo l’altra una serie di serie mediche (scusate il gioco di parole), che però raramente brillano come l’originale. Chissà se anche Heartbeat, prodotto dall’americana NBC, e in onda dal 23 settembre ogni venerdì in prima serata su Premium Stories, si iscriverà alla categoria dei cloni poco fortunati o farà storia a sé.

Che cosa vedremo
Basata sull’esperienza autobiografica della dottoressa Kathy Magliato nel suo libro Heart Matters, la serie accende i riflettori sui patemi di cuore di Alex (Melissa George), divisa – come ogni medico seriale che si rispetti – tra la vita professionale e quella privata.

Gli autori
Amy Brenneman, volto noto di Giudice Amy e The Leftovers, firma da produttrice esecutiva. Jill Gordon cura l’adattamento televisivo.

Che cosa hanno scritto

«Melissa George è la ragione per sintonizzarsi. E anche il motivo per cui continueremo a vedere la serie». (Jeff Korbelik, The Lincoln Journal Star).

Il trailer

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti