Gypsy, la nuova serie con Naomi Watts: foto, trailer e cose da sapere

Un thriller erotico firmato Lisa Rubin per l'arrivo della Watts tra le star di Netflix

Eugenio Spagnuolo

-

È mancata dalla tv 15 anni. E per il suo ritorno Naomi Watts ha deciso di fare le cose in grande. Prima una parte in Twin Peaks e ora Gypsy, il nuovo thriller erotico diretto dal regista di 50 sfumature, che vedremo in streaming su Netflix a partire dal 30 giugno.

 

Che cosa vedremo

La terapista newyorkese Jean Holloway (Naomi Watts) inizia una serie di relazioni intime e pericolose con le persone chef anno parte della vita dei suoi pazienti. Ma all’incrocio tra trasgressione e sesso c’è qualcosa che fa paura.

Il trailer

Il cast

Nel cast di Gypsy anche Billy Crudup (Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton (Assassinio sull’Orient Express), Karl Glusman (Animali Notturni), Melanie Liburd (Dark Matter), Poorna Jagganthan e Brenda Vaccaro.

Gli autori

Scritta da Lisa Rubin, che ha lavorato anche come produttrice esecutiva insieme a Liza Chasin, i primi due episodi della serie saranno diretti da Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio).

Che cosa hanno scritto

“Un thriller psicologico erotico che non difetta di psicologia e ossessione, ma diventa erotico solo negli ultimi episodi ed emozionante negli ultimi 15 minuti della puntata finale. Gypsy di Netflix è un trampolino per la stella di Naomi Watts e poco altro”. (Dan Fienberg, The Hollywood Reporter).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Fargo: i luoghi dove è stata girata la serie tv

La serie ispirata al film dei fratelli Cohen dovrebbe essere girata negli Usa. Ma non è così...

Glow: il wrestling femminile in una serie tv. Trailer e cose da sapere

Netflix mette in scena l'epopea di Glow, lo show che portò la lotta femminile in tv negli anni 80

Speechless: risate, sentimenti e disabilità al centro di una nuova serie tv

Il produttore di Friends e un cast di attori di livello per la nuova "comedy" di Fox

Commenti