Gypsy, la nuova serie con Naomi Watts: foto, trailer e cose da sapere
Netflix
Televisione

Gypsy, la nuova serie con Naomi Watts: foto, trailer e cose da sapere

Un thriller erotico firmato Lisa Rubin per l'arrivo della Watts tra le star di Netflix

È mancata dalla tv 15 anni. E per il suo ritorno Naomi Watts ha deciso di fare le cose in grande. Prima una parte in Twin Peaks e ora Gypsy, il nuovo thriller erotico diretto dal regista di 50 sfumature, che vedremo in streaming su Netflix a partire dal 30 giugno.

Che cosa vedremo

La terapista newyorkese Jean Holloway (Naomi Watts) inizia una serie di relazioni intime e pericolose con le persone chef anno parte della vita dei suoi pazienti. Ma all’incrocio tra trasgressione e sesso c’è qualcosa che fa paura.

Il trailer

Il cast

Nel cast di Gypsy anche Billy Crudup (Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton (Assassinio sull’Orient Express), Karl Glusman (Animali Notturni), Melanie Liburd (Dark Matter), Poorna Jagganthan e Brenda Vaccaro.

Gli autori

Scritta da Lisa Rubin, che ha lavorato anche come produttrice esecutiva insieme a Liza Chasin, i primi due episodi della serie saranno diretti da Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio).

Che cosa hanno scritto

“Un thriller psicologico erotico che non difetta di psicologia e ossessione, ma diventa erotico solo negli ultimi episodi ed emozionante negli ultimi 15 minuti della puntata finale. Gypsy di Netflix è un trampolino per la stella di Naomi Watts e poco altro”. (Dan Fienberg, The Hollywood Reporter).

Gypsy: le foto della serie con Naomi Watts

Netflix

I più letti

avatar-icon

Eugenio Spagnuolo