The Good Doctor: trama e foto degli episodi del 4 settembre

Ancora dilemmi per il dottor Shaun e il team dell'Ospedale San Jose St. Bonaventure

Eugenio Spagnuolo

-

Ancora 4 episodi e la prima stagione di The Good Doctor chiuderà i battenti. Ma la buona (prevedibile) notizia è che la serie vedrà una seconda stagione: il primo episodio verrà trasmesso negli Usa il 24 settembre e nel giro di qualche mese la versione italiana farà capolino anche su Raiuno. Intanto, ecco cosa vedremo negli episodi 15 e 16, in onda martedì 3 settembre su Raiuno.

 

Episodio 15
La paziente adolescente del Dr. Shaun Murphy viene confinata a casa per tutta la vita a causa di una rara malattia cardiaca. Le sue condizioni non le hanno impedito di coltivare un folto gruppo di amici online e spera che il team chirurgico possa trovare un modo per darle la vita che ha sempre sognato. Nel frattempo, il donatore di organi perfettamente abbinato di un giovane paziente sta causando un dilemma morale per i genitori e lo stesso paziente.

Episodio 16
La squadra incontra il caso di un paziente che deve decidere se sottoporsi a un intervento chirurgico pericoloso che potrebbe cambiare la sua vita. E questi chiede al dott. Shaun Murphy cosa farebbe se fosse al suo posto.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

New York: i luoghi (veri) di Billions, Mr. Robot, Will & Grace...

Viaggio sui set segreti delle serie tv ambientate nella Grande Mela: da Billions a Will e Grace, da Mr. Robot a How I met your mother...

Jack Ryan: la serie tv sull'eroe di Tom Clancy. Foto e video

Amazon inaugura la stagione, portando in tv il protagonista dei romanzi di Tom Clancy

5 motivi per cui Paris Etc è una serie tv da non perdere

La dramedy francese con Valeria Bruni Tedeschi è una delle più piacevoli sorprese della programmazione estiva

Commenti