The Good Doctor: il finale di stagione. Spoiler e foto
Rai 1
Televisione

The Good Doctor: il finale di stagione. Spoiler e foto

Con l'episodio 18 la serie sbanca-auditel di Rai1 si congeda dagli spettatori. Ma la seconda stagione è dietro l'angolo

The Good Doctor dice goodbye, almeno per ora: martedì 11 settembre su Rai1 andrà in onda il gran finale di stagione di quella che è stata, senza dubbio, la sorpresa dell’estate televisiva, conascolti da record (4,171 milioni di spettatori e 19,7% di share per gli episodi della settimana scorsa, ndr). Il dottor Shaun Maurphy si congederà dagli spettatori con gli episodi 17 e 18, ma tornerà presto visto che negli Usa è appena partita la seconda stagione di The Good Doctor. E, Rai 1, difficilmente se la farà sfuggire...

Episodio 17
Il dottor Shaun Murphy mette in discussione la necessità di un intervento chirurgico che consentirebbe a un giovane paziente di sorridere per la prima volta. Nel frattempo, la dottoressa Claire Brown e la dottoressa Morgan Reznick scoprono che una loro paziente ha mentito sulla sua identità…

Episodio 18 (finale di stagione)
Nel finale della prima stagione di The Good Doctor, la squadra di San Bonaventura ha bisogno di scoprire rapidamente la verità dietro le lesioni inspiegabili di un giovane studente universitario, prima che le sue condizioni peggiorino. Nel frattempo, Shaun scopre che ad Aaron Glassman, il suo mentore, resta poco da vivere. Lo shock è tale da farlo distrarre durante una procedura chirurgica, mettendo così a rischio il suo lavoro e non solo…

The Good Doctor: foto del finale di stagione

rai1
The Good Doctor: il finale di stagione

I più letti

avatar-icon

Eugenio Spagnuolo