The Good Doctor: il finale di stagione. Spoiler e foto

Con l'episodio 18 la serie sbanca-auditel di Rai1 si congeda dagli spettatori. Ma la seconda stagione è dietro l'angolo

Eugenio Spagnuolo

-

The Good Doctor dice goodbye, almeno per ora: martedì 11 settembre su Rai1 andrà in onda il gran finale di stagione di quella che è stata, senza dubbio, la sorpresa dell’estate televisiva, conascolti da record (4,171 milioni di spettatori e 19,7% di share per gli episodi della settimana scorsa, ndr). Il dottor Shaun Maurphy si congederà dagli spettatori con gli episodi 17 e 18, ma tornerà presto visto che negli Usa è appena partita la seconda stagione di The Good Doctor. E, Rai 1, difficilmente se la farà sfuggire...

 

Episodio 17
Il dottor Shaun Murphy mette in discussione la necessità di un intervento chirurgico che consentirebbe a un giovane paziente di sorridere per la prima volta. Nel frattempo, la dottoressa Claire Brown e la dottoressa Morgan Reznick scoprono che una loro paziente ha mentito sulla sua identità…

Episodio 18 (finale di stagione)
Nel finale della prima stagione di The Good Doctor, la squadra di San Bonaventura ha bisogno di scoprire rapidamente la verità dietro le lesioni inspiegabili di un giovane studente universitario, prima che le sue condizioni peggiorino. Nel frattempo, Shaun scopre che ad Aaron Glassman, il suo mentore, resta poco da vivere. Lo shock è tale da farlo distrarre durante una procedura chirurgica, mettendo così a rischio il suo lavoro e non solo…

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

The Good Doctor: trama e foto degli episodi del 4 settembre

Ancora dilemmi per il dottor Shaun e il team dell'Ospedale San Jose St. Bonaventure

The Good Doctor: trama e foto degli episodi del 28 agosto

Continua la conquista del pubblico da parte del Dottor Shaun. Stavolta alle prese con una transizione di genere

The Good Doctor: trama e foto degli episodi del 14 agosto

Un episodio diviso in due parti: Shaun lascia l'ospedale e (forse) scopre l'amore

Commenti