Serie TV

Furore 2: le anticipazioni della quinta puntata

Nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5, in onda domenica 18 marzo. Nel cast di Furore 2 ci sono Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Adua Del Vesco Furore 2

Francesco Canino

-

C'è sempre il perfido Osvaldo Calligaris al centro degli intrighi e delle efferate violenze che turbano la quiete di Lido Ligure. Il personaggio di Furore 2, interpretato da Remo Girone, è infatti legato sia al rapimento di Giovanna che all'omocidio di Vito, ma la più determinata a vendicarsi è Marisella. Ecco cos'accadrà nella quinta puntata, in onda domenica 18 marzo su Canale 5.

Furore 2, le anticipazioni della quinta puntata

Prima di morire, Giordano (Massimo Bellinzoni) ha lasciato a Giovanna (Raffaella Di Caprio) un indizio che potrebbe aiutarla a risalire alla verità su sua madre. Nonostante la ragazza abbia messo in dubbio l'onestà del suo padrino Osvaldo Calligaris (Remo Girone), Franco (Francesco Ferdinandi) ha deciso di sostenerla nelle indagini.


L'affascinanate tenente di polizia - abile e scaltro nel suo lavoro ma tormentato dal vizio del gioco d’azzardo - conosce Giovanna e se ne invaghisce: con lei Franco scopre il significato di un amore puro e disinteressato e pensa di poter divenire un uomo migliore. Ma il loro sarà un amore contrastato: ben presto lui si accorge che per aiutare la ragazza dovrà andare contro la volontà di Osvaldo.

 

La vendetta di Marisella

Nel frattempo, Marisella (Adua Del Vesco) continua a fuggire dal sentimento che prova per Saro (Massimiliano Morra): il dolore per la morte di Vito (Giacomo Conti), marito di Marisella e frattello di Saro, li unisce e i due e scoprono di avere una complicità inaspettata, che si trasforma ben presto in amore forte e dirompente. Il desiderio di vendetta verso Calligaris, però, la porterà ancora una volta a Lido Ligure.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti