Serie TV

È arrivata la felicità 2: le anticipazioni della prima puntata

Tutto sul primo episodio della fiction con la Pandolfi e Santamaria, in onda martedì 20 febbraio. Curiosità e new entry nel cast di È arrivata la felicità 2

È arrivata la felicità 2 Rai 1

Francesco Canino

-

Due anni e mezzo dopo averli lasciati felici e innamorati, tornano su Rai 1 Angelica e Orlando, i protagonisti di È arrivata la felicità 2, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria al via da martedì 20 febbraio in prima serata. Con quattro adolescenti da gestire più il nuovo arrivato, il piccolo Andrea, sembrano aver smarrito la complicità e la scoperta improvvisa della malattia cambierà tutto. 

È arrivata la felicità 2, le anticipazioni della prima puntata

L’unica coppia felice di È arrivata la felicità 2 sembra quella formata da Umberto (Andrea Linatozzi Senneca) e Laura (Greta Berti), ma il ragazzo inizia ad accusare la convivenza e si chiede se a 17 anni non si stia perdendo il meglio dell’adolescenza. Bea (Giorgia Berti) intanto ha trovato un nuovo ragazzo, Simone (Paolo Fantoni), soprannominato “Elfo domestico” perché fa tutto ciò che lei gli chiede.

Pietro (Alessandro Roja) e Nunzia (Simona Tabasco), più innamorati che mai, vivono nello studio di architettura in attesa di trovare una casa, mentre per Valeria (Giulia Bevilacqua) e Rita (Federica De Cola), incinta di qualche mese, è arrivato il giorno del matrimonio e solo Giovanna (Lunetta Savino) viene tenuta all’oscuro del matrimonio, per evitare possibili scenate.

Durante l’ennesimo litigio, Orlando (Claudio Santamaria) perde il controllo dell'auto e va a sbattere contro un albero: è solo un grande spavento, ma al pronto soccorso il medico nota qualcosa che non va in Angelica (Claudia Pandolfi) e le prescrive degli esami per capire di che si tratta.

 

Angelica scopre di essere malata

Nel secondo episodio di È arrivata la felicità, dopo i primi esami Angelica si sottopone a una biopsia per indagare la presenza di un linfoma. È preoccupata e decide di non dire niente a nessuno finché non avrà i risultati, ma il suo comportamento insospettisce Orlando che pensa possa aver un amante. Ad instillargli il sospetto è Guido (Massimo Wertmüller), ancora “scottato” dall’abbandono della moglie. Alla ricerca di qualcosa che lo appassioni, l'uomo decide di aprire un locale tutto suo, l’Antiqua Roma.

Intanto Umberto all'open day del liceo conosce Martina, con la quale nasce una strana complicità, tanto che decide di parlare a Laura e insieme scelgono di prendersi un momento di pausa. A Roma ricompare poi Luca, un ex fidanzato di Rita che Valeria trova molto simpatico: non sa però che qualche mese prima, quando la compagna era a Madrid per l'inseminazione, i due si sono visti e e lui si è offerto di aiutarla ad avere il bambino.

Angelica rivela a Orlando che se è stata strana negli ultimi giorni non è stato per colpa di un amante: la biopsia le ha diagnosticato il linfoma di Hodgkin.

Per sapere di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti