Serie TV

Don Matteo 11: le anticipazioni dell'ultima puntata

L'episodio finale di Don Matteo 11 in onda su Rai 1 giovedì 19 aprile. Sabato sera Terence Hill "ballerino per una notte" a Ballando con le stelle

Don Matteo 11

Francesco Canino

-

È scattato il conto alla rovescia per l'ultima puntata di Don Matteo 11, la serie tv con Terence Hill e Nino Frassica che continua a macinare grandi ascolti confermandosi una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Per questo appare scontata la conferma della dodicesima stagione, che però andrà in onda nel 2020 vista l'ipotesi che si torni sul set solo a maggio del prossimo anno. Ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda giovedì 19 aprile.

Don Matteo 11, le anticipazioni dell'ultima puntata

Nella puntata finale di Don Matteo 11 si chiuderanno alcune storie, mentre altre resteranno aperte così da dare agli sceneggiatori la possibilità di lavorare sulla futura stagione. Si comincia con il piccolo Cosimo (Federico Ielapi) che viene ricoverato d’urgenza in ospedale: il bambino versa in condizioni molto gravi e il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), affranto dal dolore, assiste il piccolo meglio che può.


A sorpresa, Cosimo gli chiede un importante regalo di Natale: vuole festeggiare la ricorrenza insieme al suo vero padre. Nel frattempo, Giovanni (Cristiano Caccamo) è uscito dal convento in maniera definitiva e, a sorpresa, chiede al Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) di sposarlo: la donna accetterà o avrà finalmente il coraggio di dichiarare il suo amore al pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico)?

 

Terence Hill a Ballando con le stelle 2018

In attesa di scoprire il finale sorprendente di Don Matteo 11, Terence Hill si prepara al suo prossimo impegno: sabato 21 aprile sarà infatti ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle 2018 e, in veste di "ballerino per una notte", si esibirà in uno spettacolare numero “country”. Inoltre, dopo ventiquattro anni dalla sua ultima regia per il grande schermo, in questi giorni l'attore torna al cinema con un nuovo lavoro: Il mio nome è Thomas.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti