Serie TV

Don Matteo 11: le anticipazioni della settima puntata

Carlo Conti guest star del nuovo episodio della fiction con Terence Hill e Nino Frassica, in onda su Rai Uno giovedì 1° marzo. Tutto su Don Matteo 11

Don Matteo 11

Francesco Canino

-

È Carlo Conti la guest star della settima puntata di Don Matteo 11, la fiction di Rai 1 campione di ascolti con Terence Hill. Nell'episodio, in onda il 1° marzo, il conduttore sarà chiamato ad interpretare se stesso. "Mi ha telefonato Nino Frassica proponendomi questa partecipazione. Io gli ho risposto: non credo di essere all’altezza, ma ci provo. Al limite mi diverto. E così è stato", ha raccontato Conti a Sorrisi e Canzoni

Don Matteo 11, le anticipazioni della settima puntata

Nel primo episodio della settimana puntata di Don Matteo 11, dal titolo Pene d'amore, mentre Don Matteo e i Carabinieri indagano su un caso collegato ad un misterioso amore nato in carcere, a Spoleto arriva Elisa, la madre del Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta), che ancora non le ha confessato di essersi lasciata con Giovanni (Cristiano Caccamo).

Cecchini (Nino Frassica), cercando di aiutare la Capitana, asseconda le fantasie di Elisa ma si fa ben presto sfuggire la situazione di mano. Intanto Sofia (Maria Sole Pollio) trova il suo atto di nascita, ma qualcosa non torna: per la giovane protagonista della fiction di Rai 1, le sorprese non sono finite e potrebbe scoprire che proprio a Spoleto vive la sua vera madre.



 

Carlo Conti guest star della puntata

Nel secondo episodio della serata, intitolato Una famiglia normale, mentre i Carabinieri indagano su un grave episodio di bullismo, a Spoleto arriva Carlo Conti, per registrare una una puntata del programma tv Canta in famiglia, dove i bambini possono esibirsi insieme con i genitori.

Il piccolo Cosimo (Federico Ielapi) - che ha ormai un legame speciale non solo con Don Matteo ma anche con il maresciallo Cecchini, che per lui è diventato un vero e proprio mito - vorrebbe tanto partecipare, ma ha bisogno di una mamma e di un papà che non ha. Così Cecchini mette in piedi la famiglia perfetta per assecondare i desideri del bambino.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti