Don Matteo 11 Terence Hill
Serie TV

Don Matteo 11: le anticipazioni della prima puntata

Al via la nuova stagione della serie di Rai 1 con Terence Hill, in onda giovedì 11 gennaio. Anche Carlo Conti e Miss Italia 2017 nel cast di Don Matteo 11 per un cameo

A Spoleto c’è grande fermento per l’arrivo del nuovo Capitano, Anna Olivieri. Cecchini è in apprensione davanti alla caserma ed è triste per la partenza di Tommasi. Comincia così l'undicesima edizione di Don Matteo, la serie di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica, apprezzata in tutto il mondo, al via da gioverdì 11 gennaio. Tante le novità e i nuovi personaggi che si faranno amare dal grande pubblico. 

Don Matteo 11, le anticipazioni della prima puntata

L’errore più bello è il titolo dell'episodio che segna il debutto di Don Matteo 11. Sofia (Maria Sole Pollio), una ragazza di sedici anni in fuga da Spoleto, si trova indagata per l’omicidio del suo tutore: Don Matteo (Terence Hill) decide di accoglierla in Canonica, ma scoprirà un’amara verità sul passato della ragazza.

Nel frattempo in Caserma c’è fermento per l’arrivo del nuovo Capitano, che riserverà al Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) non poche sorprese: si tratta di Anna Olivieri, una delle pochissime donne ufficiali nell’Arma, che ha sempre dovuto farsi largo in un mondo prettamente maschile dimostrando di essere all’altezza, se non superiore, a molti uomini.



 

Cecchini e le difficoltà tra lavoro e famiglia

Nel secondo episodio, Scene da un matrimonio, un marito e un moglie sono al centro delle indagini dei Carabinieri. Nel frattempo Cecchini capisce che il Capitano Olivieri (Maria Chiara Giannetta) lo vuole sostituire con una donna: a quel punto il Maresciallo farà di tutto per dimostrare di essere multitasking come una donna.

In caserma arriva poi il nuovo Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico), scappato dall’altare e insofferente nei confronti del gentil sesso. Occhi puntati ancora su Sofia che, al suo primo giorno nella nuova scuola, si scontra con Seba (Federico Russo), un ragazzo sfrontato che nasconde un segreto.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti