Serie TV

Don Matteo 11: le anticipazioni della nona puntata

Nuovo episodio della fiction con Terence Hill e Nino Frassica, in onda su Rai 1 giovedì 15 marzo. Don Matteo 11 si conferma campione di ascolti

Don Matteo 11 Terence Hill

Francesco Canino

-

Chi è il giovane nuovo prete appena arrivato a Spoleto? È questo uno degli snodi più importanti della nona puntata di Don Matteo 11, la fiction di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica, che continua a macinare ottimi ascolti, con punte di oltre 7 milioni di spettatori. Nel nuovo episodio, in onda giovedì 15 marzo, non mancheranno indagini complicate da risolvere e inattesi colpi di scena.

Don Matteo 11, le anticipazioni della nona puntata

Genitori e figli è il titolo dl primo episodio della nona puntata di Don Matteo 11. Mentre i Carabinieri e il prete più famoso del piccolo schermo indagano sull’aggressione ai danni di una psicoterapeuta, Chiara (Teresa Romagnoli), la sorella della capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) torna a Spoleto dopo l’ennesima delusione d’amore.


Per distrarla, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) si offre di portarla fuori, ma subito ne perde le tracce e chiede aiuto al Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico) per ritrovate la ragazza misteriosamente scomparsa. Intanto Sofia (Maria Sole Pollio) è determinata a scoprire chi sia il suo vero padre.

 

Il misterioso rapimento di Don Matteo

Nel secondo episodio, Sotto tiroDon Matteo (Terence Hill) viene rapito e tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza in fuga disperata. Intanto in Canonica arriva un nuovo giovane prete alle prime armi: tutti sono preoccupati che sia lì per prendere il posto di Don Matteo, così Cecchini gli fa credete che Spoleto sia piena di pericoli e la situazione, come al solito, gli sfugge di mano. Chiara invece prende l’insana decisione di tornate con l'ex fidanzato, dandogli una seconda possibilità.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti