Serie TV

Don Matteo 11: le anticipazioni della dodicesima puntata

Nuovo episodio della fiction con Terence Hill e Nino Frassica, su Rai giovedì 5 aprile. Così Don Matteo 11 si avvia al finale di stagione

Don Matteo 11

Francesco Canino

-

A Spoleto c'è sempre un gran fermento. Lo sanno bene gli appassionati di Don Matteo 11, la serie di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica, la cui dodicesima puntata andrà in onda giovedì 5 aprile. Al centro di tutte le vicende c'è come sempre il prete più famoso del piccolo schermo, che veglierà su tutti i personaggi, aiutandoli e supportandoli anche nei momenti più difficili. 

Don Matteo 11, le anticipazioni della dodicesima puntata

S'intitola Premonizioni il dodicesimo episodio di Don Matteo 11. Tutto comincia con un misterio omicidio che attira l’attenzione di Don Matteo (Terence Hill) e dei Carabinieri di Spoleto: le forze dell'ordine e il sacerdotte in bicicletta arrivano sulla scena del crimine e capiscono subito che l’enigma questa volta è difficile da risolvere.

Gli indizi sono pochi e confusi e così le indagini si fanno più complicate del previsto. Intanto Cosimo (Federico Ielapi) riesce a convincere un inconsapevole Cecchini (Nino Frassica) a partecipare a una gara di ciclismo.


 

Anna sempre più infatuata del Pm

Sofia (Maria Sole Pollio) decide di andare a Perugia per conoscere un fotografo, ma Seba (Federico Russo) ha parecchi dubbi sull'uomo, perché pensa che possa approfittarsi di lei. Nel frattempo, al centro della trama ritorna Chiara (Teresa Romagnoli), la sorella del capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta), che si fidanza con il Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico).


Anna è molto confusa e non sa come affrontare la situazione: anche lei infatti si è infatuata del Pm e per far fronte a questa ingarbugliata matassa sentimentale, decide di chiedere aiuto al maresciallo Cecchini.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti