Serie TV

Don Matteo 11: le anticipazioni della decima puntata

Nuovo episodio della fiction con Terence Hill e Nino Frassica, in onda su Rai 1 giovedì 22 marzo. Don Matteo 11 continua a macinare ottimi ascolti

Don Matteo 11

Francesco Canino

-

È un viaggio nella vita e nella società, tra delitti e piccoli eroi, generosità e umorismo Don Matteo 11, la serie tv di Rai 1 con Terence Hill. Con il suo sguardo da uomo che crede sempre nella possibilità di cambiare, il prete più famoso del piccolo schermo continua ogni settimana ad incollare milioni di spettatori al piccolo schermo. Ecco cos'accadrà nella decima puntata, in onda giovedì 22 marzo.

Don Matteo 11, le anticipazioni della decima puntata

Nel primo dei due episodi, Dimmi chi sei, mentre i Carabinieri indagano sull’omicidio di uno stimato chef, il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) capisce che tra il Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico) e il Capitano Olivieri (Maria Chiara Giannetta) potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Per far ingelosire Anna e far scattare la scintilla, il Maresciallo s'inventa un piano e convince la veterinaria di Spoleto a sedurre il Pm.


Intanto Sofia (Maria Sole Pollio), che ha da poco perso i genitori in un tragico incidente, dopo aver indagato sull'identità della sua vera madre, scopre finalmente chi è il suo vero padre: ma la realtà è molto diversa da come se l’aspettava.

 

La vendetta di Sofia

Nell'episodio dal titolo Sola Andata, mentre i Carabinieri e Don Matteo (Terence Hill) sono alle prese con una nuova indagine, casa Cecchini viene invasa dai tarli, tanto che il Maresciallo, la Capitana e la sorella Chiara (Teresa Romagnoli) chiedono ospitalità al Pm. Chiara vuole sfruttare l’occasione per conquistarlo Marco e Anna tenta di mostrarsi indifferente. Sofia, invece, per vendicarsi delle cattiverie di Alice, le rivela cos'è successo davvero la sera dell’incidente.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti