Serie TV

Disjointed: foto e trailer della nuova sitcom di Netflix

L'autore di The Big Bang Theory si rifà vivo con una sitcom ambientata in un negozio molto speciale...

Si ride da sballo con la nuova serie comedy di Netflix, in programma dal 25 agosto, e non tanto per dire: Disjointed è proprio ambientata in un coffee shop di Los Angeles, gestito da un irresistibile hippy interpretata da Cathy Bates.

 

Che cosa vedremo

Ruth Whitefeather Feldman (Kathy Bates) è un'attivista per la legalizzazione della marijuana, che riesce finalmente a realizzare il proprio sogno: aprire un negozio di cannabis a Los Angeles. Al suo fianco tre commessi, il figlio ventenne e una guardia privata con grossi problemi. Tutti gli equivoci, va da sé, girano attorno al fatto che sono tutti più o meno costantemente “fumati” e "disconnessi" (disjointed).

Perché guardarla

Perché sì: l’autore è il prolifico Chuck Lorre, deus ex machina di varie sitcom di successo: Dharma & Greg, Due uomini e mezzo, The Big Bang Theory, Mike & Molly e Mom (e anche autore della canzone di Debbie Harry: French Kissin' in the USA).
Perché no: non ha passato l’esame del sito Metacritic, ottenendo un rating di appena 43 punti su 100.

Il trailer

Che cos’hanno scritto

“Disjointed è una serie realizzata in modo professionale, nel complesso piacevole, in gran parte indolore. Il cast è di buona compagnia; le battute funzionano quasi sempre”. (Robert Lloyd, Los Angeles Times).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti