Serie TV

Che Dio ci aiuti 5: le anticipazioni della quarta puntata

Nuovo appuntamento con la serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci, in onda giovedì 31 gennaio. Che Dio ci aiuti 5 ha battuto in ascolti anche L'Isola dei Famosi

Che Dio ci aiuti 5

Francesco Canino

-

Il Convento degli Angeli è di nuovo in subbuglio: suor Angela e le altre protagoniste di Che Dio ci aiuti 5, la serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, devono infatti fare i conti con un misterioso compratore che vuole acquistare il monastero. Ecco cos'accadrà nella quarta puntata della fiction campione di ascolti - ha battuto anche l'esordio dell'Isola dei Famosi - in onda giovedì 31 gennaio.

Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni della quarta puntata

La quarta puntata di Che Dio ci aiuti 5 si apre con l'episodio dal titolo Fuori!, in cui Suor Angela (Elena Sofia Ricci) cerca di salvare una bambina vittima della sua stessa madre. Maria (Laura Adriani) chiede aiuto a Nico (Gianmarco Saurino) per affrontare il padre, ma qualcosa va storto e Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra (Simonetta Columbu). Intanto le suore cercano di boicottare Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi), sempre più convinta a vendere il convento: ma tutto cambia quando si presenta da lei un compratore inaspettato.

 

Azzurra e Athos, l'amore mai dimenticato

L’ultimo ricordo è invece il titolo del secondo episodio della quarta puntata, che si apre con Suor Angela che aiuta Nico a ritrovare uno studente sparito nel nulla, mentre Ginevra riceve una foto compromettente di lei e Nico alla sera del ballo. Non se la passano meglio Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo): finalmente pronti per una cena romantica, si trovano alle prese con un problema che rischia di mandare tutto all'aria.

Azzurra invece si rifiuta di incontrare il nuovo compratore, Athos (Raniero Monaco di Lapio), perché è stato un suo amore di gioventù: il ragazzo è un imprenditore interessato a comprare il Convento degli Angeli e a sua volta non si aspetta di incontrare la Leonardi, il suo primo amore che non è mai riuscito a dimenticare. Ma quel che Athos proprio non immagina, è di avere una figlia di sedici anni.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965