Deception: un mago al servizio dell'FBI. Foto e trailer

Quando il prestigiatore indaga: la nuova serie tv di Greg Berlanti

Eugenio Spagnuolo

-

Negli anni, abbiamo visto in tv le forze di polizia e servizi segreti americane avvalersi dei professionisti più disparati: psicologi, wrestler, hacker, vampiri. Persino qualche serial killer in crisi di identità. Ma un prestigiatore decisamente mancava. Detto, fatto: sarà lui il protagonista di Deception, la serie in onda su Premium Crime e Infinity dal 3 settembre. Sim-sala-bim!

 

Che cosa vedremo in Deception
Dopo aver concluso la sua carriera come mago a causa di uno scandalo, l'illusionista-superstar, Cameron Black, si ritrova a collaborare con l’FBI, dove i suoi trucchi aiuteranno gli agenti federali nella risoluzione dei crimini.

Il trailer

Cast e autori
Il protagonista di Deception, nel doppio ruolo dei gemelli Black, è Jack Cutmore-Scott, una quasi esordiente già avvistato in Dunkirk, Bad Match e in un paio di film per la tv. Del team di autori/produttori fanno parte Chad McQuay (Blindspot) e il più famoso Greg Berlanti, papà televisivo di tanti supereroi non Marvel (Flash, Supergirl, Arrow).

Che cosa hanno scritto
“Assurdità al quadrato - ma anche una serie abbastanza consapevole di sapere quanto sia insensata. Deception è per lo più solo molto divertente” (Verne Gay, Newsday).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Jack Ryan: la serie tv sull'eroe di Tom Clancy. Foto e video

Amazon inaugura la stagione, portando in tv il protagonista dei romanzi di Tom Clancy

Londra: i luoghi delle serie tv, da The Crown a Sense8

Alla scoperta della capitale inglese attraverso i luoghi visti in 4 serie cult: The Crown, Sense8, McMafia e Fleabag

Commenti