Serie TV

Che Dio ci aiuti 5: le anticipazioni dell'ultima puntata

L’inaspettata crisi di Suor Angela nell'episodio finale della serie con Elena Sofia Ricci, in onda su Rai 1 giovedì 21 marzo. Che Dio ci aiuti 5 sempre campione di ascolti

Che Dio ci aiuti 5 Elena Sofia Ricci

Suor Angela viene travolta da una crisi che la porta lontano dal convento degli Angeli. Si annuncia ricco di colpi di scena il gran finale di Che Dio ci aiuti 5, la serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, prodotta da LuxVide, che conclude una stagione di successo e grandi ascolti. Ecco cos'accadrà nella decima e ultima puntata, in onda giovedì 21 marzo.

Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni dell'ultima puntata

S'intitola Addio primo dei dei episodi dell'ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5, in cui ritorni inaspettati e partenze improvvise sconvolgono la vita in convento. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) è fuggita dal convento insieme al neonato Mattia senza lasciare traccia, Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e Nico (Gianmarco Saurino) cercano di salvare la situazione.

Mentre Gabriele (Cristiano Caccamo), dopo la proposta di Teodora (Ilaria Spada), cerca di capire i suoi veri sentimenti, Ginevra (Simonetta Columbu) invece prende una decisione d'impulso appena ha scoperto la verità su Suor Angela.

 

Finale shock, Suor Angela ha rapito Mattia

Nel La strada di casa, Suor Angela viene accusata del rapimento di Mattia, ma scopre che è Pietro (Sergio Romano) ad essere coinvolto. Ginevra comprende i suoi veri sentimenti, ma forse è troppo tardi e ora Nico ha preso una decisione su suo figlioAzzurra Leonardi (Francesca Chillemi) intanto è tornata in convento e forse ora è veramente pronta per un nuovo amore e con tanta voglia di ricominciare.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti